Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Con chi c'è l'hai stamattina? :)
Anto
Ma con nessuno in particolare :D solo una considerazione scaturita dopo essere andato su XDA ed avere visto la fila di release Philz ;)
Riesci a dire che ho torto!!! :D
EDIT:
Mettiti nei panni di un tizio che ieri ha comperato un Note per esempio... oggi viene quì e armandosi di buona volontà e cercando di non rompere più di tanto, quindi facendo meno domande possibili, vuole configurare al meglio il suo Note con una mod....
Ci mette tre giorni prima di avere una ragionevole sicurezza di fare le cose come vanno fatte :-[
Discorso che vale nella quasi totalità dei thread di modding :*
-
Quote:
diego63
Ma con nessuno in particolare :D solo una considerazione scaturita dopo essere andato su XDA ed avere visto la fila di release Philz ;)
EDIT:
Mettiti nei panni di un tizio che ieri ha comperato un Note per esempio... oggi viene quì e armandosi di buona volontà e cercando di non rompere più di tanto, quindi facendo meno domande possibili, vuole configurare al meglio il suo Note con una mod....
Ci mette tre giorni prima di avere una ragionevole sicurezza di fare le cose come vanno fatte :-[
Assolutamente no, ma il compito di philz è quello di prendere ogni nuovo kernel stock, rootarlo e integrare la recovery.
Quasi in automatico
Dovresti vedere cosa combinano su certi kernel custom per s2 :(
Li si rischia ad ogni nuovo flash
Anto
-
Quote:
myrianto
Assolutamente no, ma il compito di philz è quello di prendere ogni nuovo kernel stock, rootarlo e integrare la recovery.
Quasi in automatico
Dovresti vedere cosa combinano su certi kernel custodia per s2 :(
Li si rischia ad ogni nuovo flash
Anto
Si si sono consapevole, comunque non sto criticando la competenza (anche se esistono alcuni scannagatti :( ) sto solo dicendo che se anche non si esce per forza quotidianamente con una novità non muore nessuno e ne guadagnerebbe la qualità di tutto l'insieme.... ;)
-
Io per esempio ho flashato la lite di Sfatt con il Philz 4.90.8, benissimo penso, è l'ultimo e per di più nell'archivio del buon Sfatt quindi sarà al momento il migliore.
Dopo due giorni scopro che ho consumi peggiori rispetto la full stock e mi dicono che dipende da kernel, in fatto di consumi meglio il 4.87....
A parte che non so le differenze tra la 4.87 e la 4.90, se Philz oltre alla competenza ci mettesse anche della coerenza si avrebbe ragionevolmente un 4.90 con le sue migliorie e mantenendo il risultato raggiunto con il 4.87 in fatto di autonomia !!!!
Mi sfugge qualcosa? :-[
-
Quote:
diego63
EDIT:
Quoto ciò che hai detto su philz... Guarda gli ho anche fatto la domanda stamattina... E lui sembra essersi chiuso in silenzio stampa:D:D:D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39693702
[27.03.2013][PhilZ-cwm6][n7000] v4.91.2 Safe Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+ext4-LSE
ntony17
Gli hai fatto la stessa domanda che ho in testa io in sostanza.... :cool:
-
Quote:
diego63
Gli hai fatto la stessa domanda che ho in testa io in sostanza.... :cool:
Anche se in assoluto non è un cattivo risultato 5 ore di schermo, inoltre è ottimizzato in quel senso in quanto hai solo il 60% imputabile al display, normalmente si supera il 70...
-
Quote:
diego63
Anche se in assoluto non è un cattivo risultato 5 ore di schermo, inoltre è ottimizzato in quel senso in quanto hai solo il 60% imputabile al display, normalmente si supera il 70...
Si ma infatti io cn l'uso che ne faccio arrivo sempre a 5 ore... E che lo stresso molto il tel... Nn so se avete notato ma io da più di una settimana vi sto scrivendo e seguendo col note... Il mio pc è in assistenza... :D:D:D
Non credo proprio, non sono neanche certo che abbia un note.
Fa quello che faceva chainfire, nuovo firmware, nuovo kernel
A volte è meglio, a volte è peggio, ma per lo più credo dipenda da Samsung.
Questi abbiamo e questi usiamo
Con il 4.91 mi sto trovando bene, ma lo stesso posso dire di quelli precedenti.
Aggiorno perché?
Bhoooo :D
Anto
-
Io sn col 4.89.4... E cmq no philz nn ha il note ha solo l's2...il tester di philz e shoey...
E ora che shoey ha il note in assistenza si fa un po a turno... L'ultima volta col 4.87.6 mi ha mandato a me la beta x testare il nandroid restore/backup ;)