Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Ok ragazzi trovate sia il 4.87 ... 4.89 ... e 4.90 .. io consiglio il 4.89 per la sua completezza ( recovery fixata per il nandroid backup ) poi vedete voi, li provate per almeno un 4 cicli di ricarica completa e poi scegliete quale mettere. Sono tutti online su cartella wuala ( mettetela nei preferiti e dategli ogni tanto un'occhiata, io sto finendo gli zip di altre mod che pian piano metto in upload cartella mod. Quando ho finito riscrivo il post dedicato alle mod ... e si parte con l'OTA :)
Bravo è quello che consiglio anche io... Il 4.89...come ho già detto;)
Sfattucci
Rifatevi sempre al primo Tread per gli aggiornamenti, mi desti la dritta proprio tu e lo "infilai" prima dell'upload della repack .. ricordi? :D
"Bootloader JB incluso nell'installazione
KernelPhilz 4.89.4 Bootloop FIXED!!
CSC FULL ITALIA
Delirium GPS / 3G / SYSTEM / RAM / SAVE BATTERY hack"
Si si... Ricordo:D
E che cn tutte ste cavolo di relase di philz.... Mamma mia ma che si fuma philz? :D
ntony17
E che cn tutte ste cavolo di relase di philz.... Mamma mia ma che si fuma philz? :D
-
Quote:
ntony17
aggiunto anche lo speed kernel ... ora avete nella cartella kernel su wuala un po di kernel da provare ...
-
Quote:
Sfattucci
Lo ripeto, lasciate quello della rom ... se ci sono aggiornamenti che meritano attenzione vi faccio sapere ( ho lo sticky sul suo tread )
E poi ci stavo lavorando anche io ... riprenderò a breve ;)
Avevo postato ma probabilmente nessuno ha letto... chiedevo.... se momentaneamente si ha bisogno di togliere il root con la tua rom, si può fare da SuperSU e poi rimetterlo con lo zip da recovery o ci sarebbero problemi avendo il Philz?
-
Quote:
diego63
Genio e sregolatezza ;)
E' da ammirare ... chi ne capisce qualcosa ... sa la fatica che c'è dietro ;)
E vi assicuro che c'è da impazzire fra i codici ...
-
Quote:
diego63
Avevo postato ma probabilmente nessuno ha letto... chiedevo.... se momentaneamente si ha bisogno di togliere il root con la tua rom, si può fare da SuperSU e poi rimetterlo con lo zip da recovery o ci sarebbero problemi avendo il Philz?
Ti direi una baggianata, ma a quanto ne capisco ... sarebbe una cosa fattibile, prova ... io a volte nelle rom cucinate quando sbagliato col full root, e a rom installata non funzionava gli flashavo il super SU ( qui in preload quindi usa lo zip vuoto che ho messo a disposizione per queste operazioni, link QUI come reintegrare le app rimosse in prima pagina ) e incrocia le dita ... a scoppiare non scoppia rotfl
-
Quote:
Sfattucci
E' da ammirare ... chi ne capisce qualcosa ... sa la fatica che c'è dietro ;)
E vi assicuro che c'è da impazzire fra i codici ...
Lo so lo so, non conosco il codice per spugnettare su android ma conoscendo altri linguaggi ho ben idea di cosa vuole dire entrare nel codice fatto da altri....
-
Quote:
diego63
Lo so lo so, non conosco il codice per spugnettare su android ma conoscendo altri linguaggi ho ben idea di cosa vuole dire entrare nel codice fatto da altri....
a proposito... con cosa modificate il codice?