Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
a proposito... con cosa modificate il codice?
Col Kernel ci vado di ubuntu gcc, java poi dipende da cosa vuoi fare, se hai sorgenti ... ... poi hai molti tool da integrare, sync con le git ... visto che ci sei dentro sai di cosa parlo ... DELIRIO rotfl
-
Quote:
diego63
Avevo postato ma probabilmente nessuno ha letto... chiedevo.... se momentaneamente si ha bisogno di togliere il root con la tua rom, si può fare da SuperSU e poi rimetterlo con lo zip da recovery o ci sarebbero problemi avendo il Philz?
be diego..si...visto che e una soluzione che ho visto in una guida..non dirmi quale ...pero' e fattibile...:p;)...mi sembra che una cosa del genere e successa a myrianto...
-
Quote:
Sfattucci
E' da ammirare ... chi ne capisce qualcosa ... sa la fatica che c'è dietro ;)
E vi assicuro che c'è da impazzire fra i codici ...
Di infatti ricordiamoci che se nn era x philz a quest'ora nn so cm avremmo fatto fino ad ora...
Lui è stato dietro a tutte le leaked :D:D:D
Sfattucci
aggiunto anche lo speed kernel ... ora avete nella cartella kernel su wuala un po di kernel da provare ...
io attendo il tuo...con le modifiche che ho gia' postato....a proposito come sei messo con l'ota..:p:cool:
-
Quote:
Sfattucci
Col Kernel ci vado di ubuntu gcc, java poi dipende da cosa vuoi fare, se hai sorgenti ... ... poi hai molti tool da integrare, sync con le git ... visto che ci sei dentro sai di cosa parlo ... DELIRIO rotfl
:'(:'(rotfl
-
Quote:
cipo3282
be diego..si...visto che e una soluzione che ho visto in una guida..non dirmi quale ...pero' e fattibile...:p;)...mi sembra che una cosa del genere e successa a myrianto...
Si si esiste un thread che tratta proprio del root provvisorio con kernel stock , mi chiedevo solo se potevano esserci controindicazioni con il philz...
-
Quote:
cipo3282
io attendo il tuo...con le modifiche che ho gia' postato....a proposito come sei messo con l'ota..:p:cool:
Stavolta ve lo do iper testato ... una volta e buona ( tanto ho due Note uno a 240 e l'altro a 320 per testare come si deve ). Ora ho ancora piccoli problemucci per le sync, ma sto risolvendo ... nel frattempo testo gli zip delle MOD ( ne approfitto ora che la mia LEI ha il Note in carica e quindi posso tenerlo per i test sulla 320 e mi toglie un bel po di tempo anche questo ) ... ragazzi non c'è fretta per l'OTA ... serve solo per non andare su wuala ed avere tutto sul Note ;) ...
Appena pronta e testata per benino avrete di che divertirvi ;)
-
Cio che apprezzo di più delle rom di Sfatt è che non sono invasive, l'interfaccia non viene in pratica nemmeno toccata ed ognuno è libero di fare ciò che vuole, ottima filisofia ;) per il kernel... se tanto mi da tanto...:p
-
il note di mio marito è andato in bootloop, ma aveva ancora una vecchia delirium. a questo punto gli metto la lite, l'ultima, ma visto che ormai non sono riuscita a starvi più dietro mi direste poi che altro gli devo istallare e settare? grazie! :)
ha l'ultima rom che kernel ha? devo flashare l'ultimo? è meglio il 4.9 o il 4.89?
-
Quote:
iso
il note di mio marito è andato in bootloop, ma aveva ancora una vecchia delirium. a questo punto gli metto la lite, l'ultima, ma visto che ormai non sono riuscita a starvi più dietro mi direste poi che altro gli devo istallare e settare? grazie! :)
ha l'ultima rom che kernel ha? devo flashare l'ultimo? è meglio il 4.9 o il 4.89?
Iso ciao! Flasha la lite e sei apposto. Le altre cose sono solo mod e il kernel (4.89 .. ) tieni quello della rom ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2