Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iso
il note di mio marito è andato in bootloop, ma aveva ancora una vecchia delirium. a questo punto gli metto la lite, l'ultima, ma visto che ormai non sono riuscita a starvi più dietro mi direste poi che altro gli devo istallare e settare? grazie! :)
ha l'ultima rom che kernel ha? devo flashare l'ultimo? è meglio il 4.9 o il 4.89?
per ora flasha la rom...il kernel dev'essere il 4.89...a detta di ntony..va bene..aspettando quello di sfatt...:p:D
-
seeder, xposed framework e così via li lascio perdere?
-
ah e sms hack e samsung sync?
-
Quote:
iso
ah e sms hack e samsung sync?
Accortenze post flash vale per tutte le rom. La repack ha solo tutti i fix gia integrati compreso l'sms hack. Samsung sync se lo utilizzi ... si flashalo ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ma l'ota funziona o ancora no?
-
Quote:
iso
ma l'ota funziona o ancora no?
No;)
-
Quote:
ntony17
Quote:
Originariamente inviato da iso
ma l'ota funziona ancora o no?
No ;)
Gli zip BETA su wuala sono lì solo per bellezza oppure posso flasharli in attesa che ottengano una reale utilità?
-
Quote:
ntony17
Di infatti ricordiamoci che se nn era x philz a quest'ora nn so cm avremmo fatto fino ad ora...
Lui è stato dietro a tutte le leaked :D:D:D
quindi se bricco vengo da te , visto che fai da beta tester? :)
scherzo, grazie per il tuo impegno ;)
-
Raga che tema usate nella delirium?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2