Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Totillo Farontin... :D č proprio Pasqua!!! :D
Ahahahahah pasqua e pasquetta....:beer::beer:
delirium lite....;)....sfattucci.
-
Quote:
cipo3282
Ahahahahah pasqua e pasquetta....:beer::beer:
Eccomi... che mi son perso??? Totillo e farontin?:eek::eek::what::what::what::banghead::p
Edit: cipo ed il nuovo avatar ti piace?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Quote:
lupo84
Eccomi... che mi son perso??? Totillo e farontin?:eek::eek::what::what::what::banghead::p
Edit: cipo ed il nuovo avatar ti piace?
Guarda che totillo ti vuole dire 2 cosucce...giusto 2 ....:eek:....ahahahahah bello l' avatar
Lo visto stamane.:D...ma la maschera con la rosa...e pił bella.
-
Quote:
cipo3282
Guarda che totillo ti vuole dire 2 cosucce...giusto 2 ....:eek:....ahahahahah bello l' avatar
Lo visto stamane.:D...ma la maschera con la rosa...e pił bella.
Totillo mi contatta in pm... quest'avatar č sulla falsa riga di quello di ntony:D:D:D
Quello vecchio era una vampira, lo rimetteró perchč mi piace un sacco... ora chiudiamo con gli ot sennó il nouvo moderatore ci banna:D:D:p
-
Quote:
iso
il note di mio marito č andato in bootloop, ma aveva ancora una vecchia delirium. a questo punto gli metto la lite, l'ultima, ma visto che ormai non sono riuscita a starvi pił dietro mi direste poi che altro gli devo istallare e settare? grazie! :)
ha l'ultima rom che kernel ha? devo flashare l'ultimo? č meglio il 4.9 o il 4.89?
ciao iso....finalmente una donnaaaaa....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ma ci sono nuovi kernel...oltre al philz????
-
qualcuno ha provato lo speed......grazie....:D:D:D:D
-
Ho ancora una domanda da fare (mi scuso per l'ignoranza).. devo flashare il kernel PhilZ, solo che ce ne sono diversi per la LSZ (ho trovato 4.63 4.88 4.89 4.90)
Quale devo prendere? a rigor di logica dovrei optare per l'ultimo, ma onde evitare casini chiedo a voi, Grazie in anticipo :DD
-
Quote:
GiuseppeMilite
Ho ancora una domanda da fare (mi scuso per l'ignoranza).. devo flashare il kernel PhilZ, solo che ce ne sono diversi per la LSZ (ho trovato 4.63 4.88 4.89 4.90)
Quale devo prendere? a rigor di logica dovrei optare per l'ultimo, ma onde evitare casini chiedo a voi, Grazie in anticipo :DD
A suon di cronaca, dicono che il 4.89 sia il migliore (o almeno quello pił utilizzato).
-
Quote:
GiuseppeMilite
A leggere sul forum si consiglia di optare per quello gią incluso nella Delirium... il 4.89.4, il 4.90 da quello che ho letto non č graditissimo al Note in quanto consuma pił batteria ('mah)... Comunque presumo che uno valga l'altro, non consiglierei il 4.63 in quanto mi pare abbia una numerazione un po' troppo bassa, ma se lo trovi nella cartella "Kernel" su Wuala (link nel primo post) va bene...