Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigD
A leggere sul forum si consiglia di optare per quello già incluso nella Delirium... il 4.89.4, il 4.90 da quello che ho letto non è graditissimo al Note in quanto consuma più batteria ('mah)... Comunque presumo che uno valga l'altro, non consiglierei il 4.63 in quanto mi pare abbia una numerazione un po' troppo bassa, ma se lo trovi nella cartella "Kernel" su Wuala (link nel primo post) va bene...
In effetti nella cartella il 4.63 non c'è, vabbè era solo per avere sicurezza, opto per il 4.89.4 :)
-
Si sa più nulla del nuovo firmware LS7?
-
Quote:
BigD
Si sa più nulla del nuovo firmware LS7?
Sono ancora fuori casa ... lo provo appena torno ... giá scaricato stamattina sul note con il link che mi ha postato Andromeda...
Il tempo di deodexarlo ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Farontin
Ciao ragazzi come vanno le cose da queste parti? :cool:
Quote:
cipo3282
Meno male e arrivato totillo....:D....altrimenti una noia....ahahahahah....:p:cool:
delirium lite....;)....sfattucci.
Quote:
diego63
Totillo Farontin... :D è proprio Pasqua!!! :D
Non nominate Farotin! Oh raga vi porto al rogo... E vou due(cipo e diego) sapete di cosa parlo! :D:D:D
ntony17
Non nominate Farotin!
Ciao Sfattucci ... Ho installato "voltage control" per settare il note a 800 mhz(in utilizzo normale)...
Ma quando voglio giocare lo vorrei mettere alla potenza massima... È normale che l'applicazione al massimo arriva solo a 1200 Mhz e non a 1400????
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
-
Ragazzi se vi mancano le "quick settings" di JB 4.2 voglio segnalarvi questa app:
AntTel Quick Settings
Screenshots
-
Quote:
MESSIA111
Ciao Sfattucci ... Ho installato "voltage control" per settare il note a 800 mhz(in utilizzo normale)...
Ma quando voglio giocare lo vorrei mettere alla potenza massima... È normale che l'applicazione al massimo arriva solo a 1200 Mhz e non a 1400????
io uso CPU Master Pro 2.5.2 oppure SetCPU 3.0.9 e funzionano bene. -_^
-
Quote:
MESSIA111
Ups, ho appena controllato sul Note ( ma no a me arriva su 1400 ) ... non è normale. Prova a riavviare e vedi se ti ridà il problema.
PS: Se vedete ultima modifica Sfattucci al vostro messaggio, perdonatemi ... ancora mi confondo con la fretta fra modifica e riquota ( l'upgrade a Moderatore confonde le acque rotfl )
-
Quote:
Sfattucci
Ups, ho appena controllato sul Note ( ma no a me arriva su 1400 ) ... non è normale. Prova a riavviare e vedi se ti ridà il problema.
PS: Se vedete ultima modifica Sfattucci al vostro messaggio, perdonatemi ... ancora mi confondo con la fretta fra modifica e riquota ( l'upgrade a Moderatore confonde le acque rotfl )
Il SuperUser anche sul forum ti sta dando alla testa, fortuna che con deodex e zipalign sei bravo, come moderatore penso tu sia un'ottima scelta.