R: Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ Stock-Lite-Preload ]
Quote:
Originariamente inviato da
fwood
mah..io sto flashando la lite tramite recovery 5.8.1.5.2 con lo speedmod e va bene! A proposito Sfattucci..ma pure sulla lite devo mettere il fix svoice e quello messaggi?
tx
Si essendo la stessa rom ma alleggerita.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
MaKaVeLiS
mm perdona la mia ignoranza l'ho installato non mi da apri ma fine e la root non la chiede di solito lo chiede in auto appena apro un app ma questa non appare nemmeno nella lista delle app :\
Riscarica l'app. Reinstalla. E riprova. Era l'app sbagliata. L'ho uplodata ora dal note quella giusta che monto io su ora.
Per il triangolo usa l'app che ti ha linkato lupo pochi post dietro.
Quote:
fwood
hem....sono 4 minuti esatti che dopo il riavvio da recovery ( dopo il flash e aver fatto i 3 wipe + quello delle battery stats) sono col logo fisso samsung ( quello che lampeggia di azzurrino) ! Mi devo preoccupare?
Ma hai fatto anche i quattro format prima di flashare?
Edit. Cioč fammi capire. Tu hai flashato la rom ( tre wipe e quattro format) e dopo hai fatto i tre wipe? E il battery stats?
La rom e molto performante e secondo il mio modesto parere sfat ha fatto un buon lavoro con la lite una scheggia... ma io con qualsiasi rom xxlsz flash ho il problema che nn mi si blocca lo schermo si spegne e basta... installazione pulita con tutti i format e wipe provato anche con deep clean ma il risultato e lo stesso ormai ci ho rinunciato e uso holo locker per bloccare il cel.... poi volevo chiedere perche nn funge il multiwindows (ho messo la mod della crucca a 240 forse e questo????)
Grazie
Quote:
fwood
no no..solo wipe data, wipe partition, wipe dalvik e wipe battery stats! che faccio? levo la batteria a crudo e riavvio?
Devi eseguire la procedura in prima pagina. Da dove sei ora prova a tenere premuto la sequenza dei tasti per mandarlo in recovery e rieffettua la procedura.
Quote:
Sfattucci
Ma hai fatto anche i quattro format prima di flashare?
Edit. Cioč fammi capire. Tu hai flashato la rom ( tre wipe e quattro format) e dopo hai fatto i tre wipe? E il battery stats?
Sfatt, con tono umile e pacato, ricordo il fix sull'hot reboot :rolleyes:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2