Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la 240 dpi, ma nel seguire la guida post flash ho un problema. Li mi dice che una volta installato xposed framework e riavviato il note, riaprendo dovrei flaggare appdensity, multiwindows e tweakbox. Ma quando riapro e metto moduli mi esce solo: enablecallrecording, no increasing ringtone, xposed app settings e xposed tweakbox.
Dove trovo appdensity e multiwindows??
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevilMayMilito
Ho installato la 240 dpi, ma nel seguire la guida post flash ho un problema. Li mi dice che una volta installato xposed framework e riavviato il note, riaprendo dovrei flaggare appdensity, multiwindows e tweakbox. Ma quando riapro e metto moduli mi esce solo: enablecallrecording, no increasing ringtone, xposed app settings e xposed tweakbox.
Dove trovo appdensity e multiwindows??
É scritto tutto nel post flash sezione 240 DPI.
Per appdensity intendo app setting. E il modulo multiwindows non serve visto che la flashbar é giá pachata per tutte le app.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Tutto merito di xperiacle per il floating e lupo84 per averla temata ;)
Allora complimenti anche a Lupo ed a chiunque abbia fatto xperiacle per il floating XD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
É scritto tutto nel post flash sezione 240 DPI.
Per appdensity intendo app setting. E il modulo multiwindows non serve visto che la flashbar é giá pachata per tutte le app.
Perfetto. Mi spieghi una cosa? Se non erro tutte le app posso essere usate sul multiwindows, ma come faccio? Aprendo la lista escono sempre le solite 5, come faccio ad aggiungerle?
-
Inoltre quando imposto uno sfondo, nonostante il ritaglio sia tutta la foto, mi esce solo un pezzo, nonostante abbia una sola pagina come home. Come mai?
-
Quote:
DevilMayMilito
Perfetto. Mi spieghi una cosa? Se non erro tutte le app posso essere usate sul multiwindows, ma come faccio? Aprendo la lista escono sempre le solite 5, come faccio ad aggiungerle?
X lo sfondo non saprei non ho la 240 mentre x le app nella barra laterale in bassp c'è un pulsante per aggiungerene altre. :-D
-
Quote:
misterhide
X lo sfondo non saprei non ho la 240 mentre x le app nella barra laterale in bassp c'è un pulsante per aggiungerene altre. :-D
Inviato dal mio alter ego.
si clicco su modifica, e mi esce la pagina grigia con su scritto "Le applicazioni aggiuntive che supportano..sono memorizzate qui" ma non c'è nulla XD
-
Hai abilitato il multi Windows da exposed framework? O x caso hai installato qualike mod. Se si quale?
-
Quote:
misterhide
Hai abilitato il multi Windows da exposed framework? O x caso hai installato qualikw mod. Se si quale?
Nelle accortenze post e da come ha detto sfatt, il multiwindows è abilitato di suo, e no non ho installato nessuna mod.
-
Quote:
DevilMayMilito
Nelle accortenze post e da come ha detto sfatt, il multiwindows è abilitato di suo, e no non ho installato nessuna mod.
Qualcosa devi aver pur fatto. :-D non ci sono state segnalazioni negative al riguardo