Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nefme
So che è brutto fare una domanda del genere....
Ma manco da 40 pagine per lavoro... Novità rilevanti? Come Kernel, OTA... o altro?
Grazie mille :D
Sfattucci è diventato moderatore, kernel philz 4.90 con molti contro per la batteria, logo ufficiale cambiato, sfondi ufficiali e loghi nuovi extra, mod multiwindows a finesrre vaganti, suonerie e svoice dell'S4... altro non mi pare...
-
Raga nel multiwindow voi avete tutte le app?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
civic2012
ciao ragazzi speed mod kernel cosa é?
é un kernel alternatovo al philz....ma io consiglio il philz
-
Ho flashato tutto ieri sera. Ma per adesso i consumi sono mostruosi. Dopo quanto inizierò a beneficiare riguardo la batteria?
-
Quote:
DevilMayMilito
Ho flashato tutto ieri sera. Ma per adesso i consumi sono mostruosi. Dopo quanto inizierò a beneficiare riguardo la batteria?
almeno due o tre giorni poi inizia assestarsi la batteria
-
Quote:
sondra
almeno due o trengiorni ppi inizia assestarsi batteria
Perfetto:)
-
Ciao ragazzi, siccome ho settato a 240dpi la Final e mi stavo cimentando a ridimensionare l'email, ho eliminato tramite root-explorer .....bla bla bla...vado al nocciolo, non riesco a ripristinare l'email, potreste darmi le apk (240dpi) da copiare in system/app per poter rimediare al danno? Grazie e approfitto per augurarvi una Buona Pasqua a tutti voi, malgrado questo tempo inclemente!!!!! S'è capito che vado di corsa??? rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Ciao ragazzi, siccome ho settato a 240dpi la Final e mi stavo cimentando a ridimensionare l'email, ho eliminato tramite root-explorer .....bla bla bla...vado al nocciolo, non riesco a ripristinare l'email, potreste darmi le apk (240dpi) da copiare in system/app per poter rimediare al danno? Grazie e approfitto per augurarvi una Buona Pasqua a tutti voi, malgrado questo tempo inclemente!!!!! S'è capito che vado di corsa??? rotflrotflrotflrotfl
In upload su wuala direttamente da note ( mail e exchange )
Buon fine settimana ;)
-
Quote:
mikempower
@Sfatt: hai per caso guardato il problema con la app unicredit?
Scusa Sfatt.. Mi sai dire qualcosa per favore? Se no devo cambiare rom..
-
Quote:
mikempower
Scusa Sfatt.. Mi sai dire qualcosa per favore? Se no devo cambiare rom..
Appena arrivo a casa metto in upload anche il vostro pacchetto con quello della sveglia.