Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Appena arrivo a casa metto in upload anche il vostro pacchetto con quello della sveglia.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfatt...rientro da lavoro...e ancora niente ...
Quando riusciremo a veder partire l' ota...:rolleyes::confused:
delirium lite....;)....sfattucci.
-
Occorre pazienza Cipo č un gran lavoro per Sfatt, al quale chiedono tutti un qualcosa in pių
-
Quote:
SCR1
Occorre pazienza Cipo č un gran lavoro per Sfatt, al quale chiedono tutti un qualcosa in pių
troppe cose da caricare....per me si crea troppa confusione...e un mio parere...:p;)
-
Non capisco tutta questa ansia x l uscita dell OTA.. Vi costa cosė tanto scaricare gli zip dal sito direttamente? :-D oppure credete di trovare chissā cosa con l Ota?! Si troveranno gli stessi zip che sfatt ci mette gentilmente a disposizione. :-D
Inviato dal mio alter ego.
-
Quote:
Sfattucci
Appena arrivo a casa metto in upload anche il vostro pacchetto con quello della sveglia.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
grazie mille!!!
gentilissimo come sempre.
-
Quote:
misterhide
Non capisco tutta questa ansia x l uscita dell OTA.. Vi costa cosė tanto scaricare gli zip dal sito direttamente? :-D oppure credete di trovare chissā cosa con l Ota?! Si troveranno gli stessi zip che sfatt ci mette gentilmente a disposizione. :-D
concordo!
sembra il terzo mistero di Fatima...
-
Quote:
misterhide
ma tu ti chiami sfattucci...:confused non mi sembra....ho pensi di fare lezione con queste tue uscite di sapienza...lo so benissimo che si vive uguale senza ota...lo fatto sin d'ora ..posso continuare a farlo...non credi.;)
-
Quote:
mikempower
concordo!
sembra il terzo mistero di Fatima...
Ahaha straquoto!!!!!!!
-
1 allegato(i)
io intanto testo e metto in upload ( la cartella temi e quella mod si stanno riempiendo man mano ) ... arrivano altri fra un po di zip nuovi testati ... e poi quelli di unicredit e sveglia per chi aveva problemi con la sveglia ...
Allegato 54010
-
Quote:
Sfattucci
io intanto testo e metto in upload ( la cartella temi e quella mod si stanno riempiendo man mano ) ... arrivano altri fra un po di zip nuovi testati ... e poi quelli di unicredit e sveglia per chi aveva problemi con la sveglia ...
Allegato 54010
Grazie! :-)