R: Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ Stock-Lite-Preload ]
Quote:
Originariamente inviato da
MaKaVeLiS
PERFECT!!! :)
Triangle away nada l'ho scaricato siccome non è un apk credo lo si lanci da recovery, fatto ma mi dice installation aborted ho provato a riscaricarlo ma nada
ci sono...forse, se lo lancio al muro mi sa che il triangolo si leva si? ahahhahahha :P
Come non e un apk..ma lo zip l'hai scompattato
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Quote:
Dueros
Sfatt, con tono umile e pacato, ricordo il fix sull'hot reboot :rolleyes:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Appena torno a casa :) al massimo lo trovate domattina su wuala. Purtroppo oggi è sabato e c'é l'inferno dove lavoro e non saprei dire a che ora torno.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
MaKaVeLiS
PERFECT!!! :)
Triangle away nada l'ho scaricato siccome non è un apk credo lo si lanci da recovery, fatto ma mi dice installation aborted ho provato a riscaricarlo ma nada
ci sono...forse, se lo lancio al muro mi sa che il triangolo si leva si? ahahhahahha :P
Guarda che sbagli in qualcosa, apri il link che ti ho dato prima e devi cliccare quì:http://img.tapatalk.com/d/13/03/10/azusuguj.jpg
Appena testato e scarica l'apk...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Quote:
lor3nzo1
La rom e molto performante e secondo il mio modesto parere sfat ha fatto un buon lavoro con la lite una scheggia... ma io con qualsiasi rom xxlsz flash ho il problema che nn mi si blocca lo schermo si spegne e basta... installazione pulita con tutti i format e wipe provato anche con deep clean ma il risultato e lo stesso ormai ci ho rinunciato e uso holo locker per bloccare il cel.... poi volevo chiedere perche nn funge il multiwindows (ho messo la mod della crucca a 240 forse e questo????)
Grazie
Hai usato la procedura in prima pagina per xposed framework e attivato il modulo multiwindows?
Si ho attivato da exposed framework.... la linguetta del multuwindows mi esce aggiugo pure le app che mi servono solo che mi apre le finestre una sopra l altra... credo che sia la mod da 240 della tedesca... (fat pork) ma alla fine nn mi frega piu di tanto prefrrisco i 240 al multiwindows... il problema che vorrei risolvere e quello della lookscreen che nn funge con la xxlsz sia stock che moddata che sia.... magari con il tuo aiuto risolvo
Da premettere che ho girato in lungo e in largo su google prima di postare... solitamente uso il tasto cerca per risolvere i problemi..... ma di questo problema nn ne parla nessuno forse e solo mio .....