Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi cosa cambia sulla tastiera 4.2 jb e installando il Sony bravia engine?
Grazie
-
Piccola segnalazione: chi non volesse installare come app di sistema Awesome note si pụ installare tranquillamente come una normale applicazione utente (avendo lil.apk)
Inviato dal mio alter ego.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SCR1
Ragazzi cosa cambia sulla tastiera 4.2 jb e installando il Sony bravia engine?
Grazie
Up , per favore grazie
-
Quote:
Sfattucci
In upload su wuala direttamente da note ( mail e exchange )
Buon fine settimana ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie mille Sfatt.....senti ma io copio e incollo su System/app tutti e due i file, ma mi và sempre in fc....cosa devo fare?
-
Quote:
fifetto
Grazie mille Sfatt.....senti ma io copio e incollo su System/app tutti e due i file, ma mi và sempre in fc....cosa devo fare?
Copiati i file dalla cartella scaricati lo zip, le copi in preload bla bla bla ... e lo flashi da recovery
qui come fare con lo zip e le directory da seguire ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3519021
-
Quote:
fifetto
Devi metterli in preload-symlink-system-app e settare i permessi in rw-r-r, dopodichè riavviare.....:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Quote:
SCR1
Up , per favore grazie
Una è la tastiera di Android 4.2 ( ti viene aggiunta ) e il sony bravia engine 2 "dovrebbe" apportare un miglioramento sulla qualità delle immagini e dei video usando il motore sony bravia 2 ( sto testando il bravia 3 per Note 2 )
-
Quote:
Sfattucci
Una è la tastiera di Android 4.2 ( ti viene aggiunta ) e il sony bravia engine 2 "dovrebbe" apportare un miglioramento sulla qualità delle immagini e dei video usando il motore sony bravia 2 ( sto testando il bravia 3 per Note 2 )
Grazie devo flasharla da recovery vero??
-
Quote:
SCR1
Grazie devo flasharla da recovery vero??
Si sono tutti zip flashabili che mi hanno richiesto qui e in pm ( ne ho ancora molti da uplodare ) e tutti adattati per la preload ( attenti a non caricarla troppo, sono solo 500 mb )
-
Quote:
Sfattucci
Si sono tutti zip flashabili che mi hanno richiesto qui e in pm ( ne ho ancora molti da uplodare ) e tutti adattati per la preload ( attenti a non caricarla troppo, sono solo 500 mb )
Ancora grazie , l'ho flashata ma non cambia niente, sembra uguale e non so come selezonarla