Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
ma tu ti chiami sfattucci...:confused non mi sembra....ho pensi di fare lezione con queste tue uscite di sapienza...lo so benissimo che si vive uguale senza ota...lo fatto sin d'ora ..posso continuare a farlo...non credi.;)
Non fatemi arrabbiare al mio cipo!! :)
Sto finendo gli zip delle mod, una volta fatto e aiutato prima chi ne ha bisogno si passa all'OTA ... che onestamente è quasi pronto, ma non è che ci sia sta gran necessità, tanto basta mettere nel browser fra i preferiti il primo post, quello delle mod e dei temi e la cartella wuala ... tanto fra un po li termino tutti e li terrò man mano aggiornati :)
-
Quote:
SCR1
Ancora grazie , l'ho flashata ma non cambia niente, sembra uguale e non so come selezonarla
Da impostazioni/ lingua e inserimento
-
Ho montato la full repack, per adesso ottima, a parte il crt che funziona quando vuole lui, ma non è un problema; un grazie a Sfattucci.I mod che hai caricato vanno bene anche per questa Rom?
-
Quote:
Gicc64
Ho montato la full repack, per adesso ottima, a parte il crt che funziona quando vuole lui, ma non è un problema; un grazie a Sfattucci.I mod che hai caricato vanno bene anche per questa Rom?
Sisi, per tutte e due le rom ( Full - Lite )... le mod per la 240 verranno inserite nell'apposita cartella 240DPI.
Il CRT off è un bug oramai conosciuto ... perciò c'è il modo di tornare indietro ;)
Anche se ti consigliavo la Lite, non cambia nulla con la full solo che ti ritrovi bloatware in meno e 100 mb di ram in più libera come processi ) poi se volevi integrare qualcosa la integravi con lo zip vuoto e quello delle app rimosse :)
-
Niente da fare....Il programma Servizi Exchange è stato arrestato...... anche seguendo la procedura dello zip da recovery, ho scaricato preventivamente la Delirium 240 Italia Final.zip, stò perdendo i punti :( chiedo mio malgrado al Moderatore tale Sfattucci il declassamento a Baby droid ..... :'(
-
Quote:
fifetto
Niente da fare....Il programma Servizi Exchange è stato arrestato...... anche seguendo la procedura dello zip da recovery, ho scaricato preventivamente la Delirium 240 Italia Final.zip, stò perdendo i punti :( chiedo mio malgrado al Moderatore tale Sfattucci il declassamento a Baby droid ..... :'(
Spetta fifetto ti preparo io lo zip con le app giuste, ora sono al pc
-
Quote:
fifetto
E' in upload su cartella per fifetto ( fai un bel wipe cache e davilk prima ;) )
-
Quote:
Sfattucci
E' in upload su cartella per fifetto ( fai un bel wipe data e cache prima ;) )
Caserta- Roma non è così distante, vorrei invitarti a cena e porta pure i cani .....grazie mille mitico!!!! :D
-
Aggiunto lo zip per la Sveglia prova Bug.
Fatemi sapere se riscontrate di nuovo errori.
Per quelli di Unicredit ho controllato la rom di nuovo, ma non mi pare manchino apk necessarie per le vostre sync, a meno che non usate delle app che ne bloccano la connessione.
I File rimossi sono questi sulla Lite:
AllshareMediaServer.apk
AllSharePlay.apk
AllshareService.apk
AnalogClockSimple.apk
Aurora.apk
Bluesea.apk
Books.apk
ChatON_MARKET.apk
ChocoEUKor.apk
CoolEUKor.apk
crayon_physics.apk
Dropbox.apk
DropboxOOBE.apk
DualClockAnalog.apk
DualClockDigital.apk
Flipboard.apk
Gmail.apk
GMS_Maps.apk
GroupCast.apk
HelpHub.apk
HelvNeueLT.apk
INDI_Server.apk
Kobo.apk
lcdtest_Q1_EUR_OPEN.apk
LearningHub_HD.apk
Magazines.apk
Microbes.apk
Music2.apk
MusicHub_31.apk
OceanWeather.apk
PhotoWall.apk
PlusOne.apk
PolarisViewer.apk
PressReader.apk
ReadersHub.apk
RoseEUKor.apk
SamsungApps.apk
SamsungAppsUNA3.apk
Samsungservice.apk
SamsungWidget_FavoriteApp.apk
SChoice.apk
sCloudBackupApp.apk
sCloudBackupProvider.apk
sCloudDataRelay.apk
sCloudDataSync.apk
sCloudSyncBrowser.apk
sCloudSyncCalendar.apk
sCloudSyncContacts.apk
sCloudSyncSNote.apk
SecMiniDiary.apk
SecWallpaperChooser.apk
SimpleAlarmClock.apk
SimpleFavoritesWidget.apk
SMemo_Q1.apk
SMemoProvider_Q1.apk
SPPPushClient_Prod.apk
Street.apk
Swype.apk
VideoHub.apk
WeatherWall.apk
WebManual.apk
WlanTest.apk
YouTube.apk
Zinio.apk
-
Quote:
Sfattucci
Sisi, per tutte e due le rom ( Full - Lite )... le mod per la 240 verranno inserite nell'apposita cartella 240DPI.
Il CRT off è un bug oramai conosciuto ... perciò c'è il modo di tornare indietro ;)
Anche se ti consigliavo la Lite, non cambia nulla con la full solo che ti ritrovi bloatware in meno e 100 mb di ram in più libera come processi ) poi se volevi integrare qualcosa la integravi con lo zip vuoto e quello delle app rimosse :)
Mi basta fare wipe cache e daivik, o full wipe?