Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
AAaaaaahhh.....avevi parlato di Wipe Data, sai com'č.....ok allora procedo! ;)
Si Sorry ho sbagliato io nella fretta net tuo caso solo i due wipe che ti ho postato sopra :)
-
Quote:
BigD
Sfatttucci, le app che hai tolto le posso eliminare da qualsiasi rom galaxy (anche non-Note)?
Inviato dal mio YP-GI1 usando
Androidiani App
Certamente ...
-
1 allegato(i)
-
Quote:
misterhide
Non capisco tutta questa ansia x l uscita dell OTA.. Vi costa cosė tanto scaricare gli zip dal sito direttamente? :-D oppure credete di trovare chissā cosa con l Ota?! Si troveranno gli stessi zip che sfatt ci mette gentilmente a disposizione. :-D
Inviato dal mio alter ego.
la penso come te....perfetto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
thanks a sondra e sfattucci!! il mio player ha 512 mb di ram e una velocita da single core 1ghz... grazie mille... i thanks li metto dopo che ora con la app di androidiani manco si puo quotare...
Inviato dal mio YP-GI1 usando Androidiani App
-
Quote:
BigD
thanks a sondra e sfattucci!! il mio player ha 512 mb di ram e una velocita da single core 1ghz... grazie mille... i thanks li metto dopo che ora con la app di androidiani manco si puo quotare...
Inviato dal mio YP-GI1 usando
Androidiani App
Infatti...:( app inutile, tapatalk vale tutti (i pochi) euro che costa
-
@diego63 pochi ma anche no... con 2 euro mi pago un gioco per il note...
Inviato dal mio YP-GI1 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
Si Sorry ho sbagliato io nella fretta net tuo caso solo i due wipe che ti ho postato sopra :)
Purtroppo non vā...aggiungo qualche info, ho installata la LSZ Italia Full, poi se ricordo bene ho flashato Floating Multiwindows LSZ theme Cyano by Lupo84, incuriosito dall'applicazione "Simple UI Switcher" ho settato a 240DPI ritrovandomi alcune app tipo Sec Contact, Radio FM, Registratore, ....insomma le conoscete.... non adattate perfettamente alla nuova risoluzione, tutte le altre sono riuscito a ridimensionarle tranne l'email che non ne vuol sapere... :(
-
grazie sondra riguardo a sveglia il fix serve per il difetto che suona per un secondo e poi si spegne?
-
Quote:
civic2012
grazie sondra riguardo a sveglia il fix serve per il difetto che suona per un secondo e poi si spegne?
Si provate e fatemi sapere se si ripete il problema
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2