Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigD
@diego63 pochi ma anche no... con 2 euro mi pago un gioco per il note...
Inviato dal mio YP-GI1 usando
Androidiani App
Tutto é relativo... alcuni cercano di aggirare il costo perfino di whatsapp ;)
-
Quote:
fifetto
Purtroppo non vā...aggiungo qualche info, ho installata la LSZ Italia Full, poi se ricordo bene ho flashato Floating Multiwindows LSZ theme Cyano by Lupo84, incuriosito dall'applicazione "Simple UI Switcher" ho settato a 240DPI ritrovandomi alcune app tipo Sec Contact, Radio FM, Registratore, ....insomma le conoscete.... non adattate perfettamente alla nuova risoluzione, tutte le altre sono riuscito a ridimensionarle tranne l'email che non ne vuol sapere... :(
Allora mi sa che fai prima a flasharti la 240 ... avrai incasinato un bel po il note ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Lo supponevo....non a caso ho giā pronta la rom, sono uno abbastanza previdente, ma anche moooolto casinaro!!! :)
-
urca stavo leggendo e non ho guardato. dove lo trovo il fix?
-
Quote:
civic2012
urca stavo leggendo e non ho guardato. dove lo trovo il fix?
Cartella mod ( fix? diciamo una prova rotfl )
-
Quote:
Sfattucci
... graffiano entrambi rotfl ....
ghghhghg
Sfatt il Mod Sony Bravia ENgine 2 non si abilita da nessuna parte inoltre cercando su xda (anche se per htc one) riporta...
SONY BRAVIA ENGINE 2 FOR THE HTC ONE X
1.Place this in build.prop :
Quote:
# Sony Bravia Engine
# Mobile Bravia Engine 2
ro.service.swiqi2.supported=true
persist.service.swiqi2.enable=1
ro.service.swiqi.supported=true
persist.service.swiqi.enable=1
2. flash the zip etc etc
esaminando lo zip loro ho notato che ci sono altre cose aggiunte nel flash tipo permissions etc etc
QUI il thread XDA
-
Quote:
misterhide
ghghhghg
Sfatt il Mod Sony Bravia ENgine 2 non si abilita da nessuna parte inoltre cercando su xda (anche se per htc one) riporta...
SONY BRAVIA ENGINE 2 FOR THE HTC ONE X
1.Place this in build.prop :
Quote:
# Sony Bravia Engine
# Mobile Bravia Engine 2
ro.service.swiqi2.supported=true
persist.service.swiqi2.enable=1
ro.service.swiqi.supported=true
persist.service.swiqi.enable=1
2. flash the zip etc etc
Ecco ... mi sono scordato di inserirgli il build.prop ... bene, grazie per avermi avvisato. ho appena cancellato il file su wuala, appena posso lo metto di nuovo in upload.
-
Quote:
Sfattucci
Ecco ... mi sono scordato di inserirgli il build.prop ... bene, grazie per avermi avvisato. ho appena cancellato il file su wuala, appena posso lo metto di nuovo in upload.
Figurati! :D E' un piacere essere d'aiuto! -_^
-
@diego63 io per evitare il costo di alcune app uso un anti ads... se non basta pago...
Inviato dal mio YP-GI1 usando Androidiani App
-
sfatt...avevo bug sveglia fatto flash dello zip....ma dice programma orologio arrestato...non va....grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2