Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
sfatt...avevo bug sveglia fatto flash dello zip....ma dice programma orologio arrestato...non va....grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Prova ad andare su gestione applicazioni, cancella dati e cache del clock e vai su arresto forzato. Riapri l'app e dimmi se ti rifà il problema, che rifaccio di subito l'altro zip.
EDIT: In Upload all'evenienza l'altro zip v2
-
Quote:
Sfattucci
Prova ad andare su gestione applicazioni, cancella dati e cache del clock e vai su arresto forzato. Riapri l'app e dimmi se ti rifà il problema, che rifaccio di subito l'altro zip.
EDIT: In Upload all'evenienza l'altro zip v2
ok provo
-
stattuci non lo trovo il fix ti spiego sono a Londra e ho una linea di pupu. mi metti il link così provo e ti dico se mi da errore come sondra
-
Quote:
BigD
@diego63 io per evitare il costo di alcune app uso un anti ads... se non basta pago...
Inviato dal mio YP-GI1 usando
Androidiani App
Non volevo dire che non paghi, se hai capito questo mi scuso:(
-
adesso va ma ha lo stesso problema suona due volte poi si disattiva da sola...
-
ho rifatto flash....messo vibrazione piu suoneria e funge benissimo....ma bisogna svuotare la cache del clock e arresto forzato app....poi riavviare e funge benissimo..grazie sfatt sei grande
-
non offendetevi...ma l'ho scritto da altre parti e molti in PM si sono sentiti offesi e francamente non me ne importa.....ma....uno compra un galaxy Note che appena uscito costava 699 euro e tutt'ora costa un bel botto di soldi per non parlare del Note 2 ecc. ecc. e poi si fa problemi e cerca in tutti i modi di non spendere pochi euro o addirittura pochi centesimi per un app????
Penso che si capisca quello che sto pensando ;)
-
Quote:
sondra
ho rifatto flash....messo vibrazione piu suoneria e funge benissimo....ma bisogna svuotare la cache del clock e arresto forzato app....poi riavviare e funge benissimo..grazie sfatt sei grande
hahahaha mi fate venire le fisime!!! Ho testato la mia di sveglia e funge quella di base senza fix! :)
-
Quote:
Andromeda1968
non offendetevi...ma l'ho scritto da altre parti e molti in PM si sono sentiti offesi e francamente non me ne importa.....ma....uno compra un galaxy Note che appena uscito costava 699 euro e tutt'ora costa un bel botto di soldi per non parlare del Note 2 ecc. ecc. e poi si fa problemi e cerca in tutti i modi di non spendere pochi euro o addirittura pochi centesimi per un app????
Penso che si capisca quello che sto pensando ;)
Grande Andromeda.....si capisce benissimo, eccome....;)
-
sfatt...tastiera android 4.2...non funge non fa nulla....bacio