Visualizzazione stampabile
-
Hi
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Ho ristallato floatmultiwindows e mi ha tolto i toggle e la flashbar con batteria azzura...ma ha lasciato resto del tema che avevo qualcuno ha una barra notifiche da mettere un po colorata...segnale wifii e batteria ecc..stock non mi piacciono proprio..ringrazio anticipatamente notte
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il problema è che ogni mod se ha il framework modificato va ad eliminare quello installato dalla precedente mod cosi perdendo tutto o parte dell effetto della mod precedente. Bisognerebbe integrare le modifuche del framework delle varie mod tutto in uno ma cosa quasi impossibile perche non tutti usano le stesse mod
Inviato dal mio alter ego.
-
Quote:
sondra
Ho ristallato floatmultiwindows e mi ha tolto i toggle e la flashbar con batteria azzura...ma ha lasciato resto del tema che avevo qualcuno ha una barra notifiche da mettere un po colorata...segnale wifii e batteria ecc..stock non mi piacciono proprio..ringrazio anticipatamente notte
Installa la versione cyano.
-
Auguri a tutti gli androidiani "deliranti":thumbup::thumbup::D:p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Fatto un deep clean.. Rimessa la rom.. Niente anche peggio di prima... Stanotte solo 52 secondi di deep sleep
-
Auguriiiiii a tutti di buona Pasqua
-
Quote:
sondra
Sondra, mi pareva di aver letto che bastava flashare di nuovo il tema installato...
a me ha messo l'orologio azzurro (prima ero stock) e non riesco piu ad accedere al bottone delle impostazioni nella barra notifiche... devo mettere i dpi a 240 anche per la barra notifiche ho diventerà solo piu piccola? io ho flashato la 320 lite... quanto tempo ci vuole prima che la batteria si assesti e consumi meno? 3 giorni, giusto?
OT: Buona Pasqua a tutti!
-
Quote:
BigD
Sondra, mi pareva di aver letto che bastava flashare di nuovo il tema installato...
a me ha messo l'orologio azzurro (prima ero stock) e non riesco piu ad accedere al bottone delle impostazioni nella barra notifiche... devo mettere i dpi a 240 anche per la barra notifiche ho diventerà solo piu piccola? io ho flashato la 320 lite... quanto tempo ci vuole prima che la batteria si assesti e consumi meno? 3 giorni, giusto?
Certo che si ma volevo evitare..ci mette un sacco di tempo a installarsi..grazie ciaooo buona Pasqua
-
Quote:
Originariamente inviato da lupo84
Auguri a tutti gli androidiani "deliranti":thumbup::thumbup::D:p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Auguri a tutti androidiani :)
Ps. Lupo complimenti per il tema della floating :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
sondra
Certo che si ma volevo evitare..ci mette un sacco di tempo a installarsi..grazie ciaooo buona Pasqua
PRESUMO DI SPARARE UN ABNORME CA***TA CHIEDI CONFERMA!!
Se copi i file nelle cartelle di destinazione a mano e poi riavvii?
Mi sarebbe utile anche a me conferma di ciò...
@Sfattucci Io ho provato ad eliminare delle app da /system/app (orologio doppio e chat on (Gingerbread)) ma riavvio e ci sono di nuovo, ho cancellato anche il push service samsung e samsung apps, ma il primo ha detto ciao e il secondo non si leva...
-
Quote:
BigD
Almeno due tre giorni ci vogliono....ma la mia non fa miracoli....ma arrivo tranquillamente alle alla fine giornata e con tre ore di schermo piu o meno....senza risparmi energetici di nessun genere ...luminosita appena sotto la metá...uso tapatalk fb e broswer diciamo due orette resto foto o altro....arrivo a sera tranquilla con 12 ore in media fra cui 3 circa di schermo e 20% di carica residua...va benissimo cosi ciaooo