Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
Ciao a tutti... Mi é sorto un problema:
Come operatore ho h3g e nonostante abbia impostato in "modalità rete" l'opzione " gsm/wcdma automatica" ogni qualvolta non sono più sotto copertura h3g, non mi va più in roaming e se provo a chiamare mi da "non registrato sulla rete"....
Però se dopo lo vado a impostare manualmente sulla rete Tim va tutto perfettamente e entra in roaming....eppure ho anche provato con configura rete automaticamente.... Ma nulla da fare.
Ogni volta devo impostare manualmente o Tim o h3g:(
Magari qualcuno con questa rom gli é capitato anche a lui e magari mi può aiutare...
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
Strano, anch'io ho H3G come operatore e non ho nessun problema...
le impostazioni sono giuste, sopratutto "Seleziona automaticamente rete preferita" nelle opzioni di Rete...
Hai provato a riavviare? Oppure un Wipe Cache e Dalwik? Qualche Apps che crea problemi?
Ciao
-
Quote:
totillo
Raga ma xke il widget meteo di samsung mi segna ancora la vecchia ora invece di aggiornarsi un ora avanti cm si fa lo sapete?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Usa l'ora di sistema, se aggiorni quella si aggiorna anche il widget...
-
Quote:
BigD
Usa l'ora di sistema, se aggiorni quella si aggiorna anche il widget...
Si apposto avevo gia risolto ho ricercato la posizione e si è aggiustato il tutto... :)
-
@Sfattucci come faccio a rimuovere dalla rom delle app di sistema? Ho provato anche sul Note (Stock XXLSZ Root Non Delirium) ma non si eliminano... C'è un modo per eliminarle tramite update.zip da recovery?
-
Quote:
BigD
@Sfattucci come faccio a rimuovere dalla rom delle app di sistema? Ho provato anche sul Note (Stock XXLSZ Root Non Delirium) ma non si eliminano... C'è un modo per eliminarle tramite update.zip da recovery?
Con un file manager vai in preload-symlink-system-app e cancelli ció che vuoi.... ma occhio a cosa cancelli...:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Quote:
totillo
Edit: per avere questo stile io ho fatto
1)flash rom sfatt
2)wipe cache e devil cache
3)flash teme holo final (ke trovate dv ho detto)
4)wipe cache e devil cache
5)flash cyanostyle by lupo
IL RISULTATO NEGLI SCREEN ;)
Quote:
misterhide
Preferisco questi che ho flashato gia
Inviato dal mio alter ego.
Questa è la bellezza di android che non mi farà mai cambiare strada:D.... ognuno se lo personalizza come meglio crede per creare alla fine un terminale unico al mondo....:D:D:D:p e poi con un cuoco così (nonostante lui si sottovaluti) vai sfatt.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Quote:
ITAIce
Strano, anch'io ho H3G come operatore e non ho nessun problema...
le impostazioni sono giuste, sopratutto "Seleziona automaticamente rete preferita" nelle opzioni di Rete...
Hai provato a riavviare? Oppure un Wipe Cache e Dalwik? Qualche Apps che crea problemi?
Ciao
Le impostazioni sono giuste..... Adesso provo con gli wipe... Ma ora non sono sotto copertura h3g e quindi dovrò aspettare domani e poi riprovo.. Intanto grazie
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
-
Quote:
misterhide
Preferisco questi che ho flashato gia
Inviato dal mio alter ego.
Che bello, mi piace di brutto...
Che è?
come e dove si installa??
-
Quote:
BigD
in tutti gli zip da flashare nella cartella meta inf dello zip c'é un file che si chiama updater-script ... ora sono fuori casa e non ho il pc a portata di mano... puoi usare lo zip vuoto che ho messo su wuala e qui esempio di script fatto in due secondi col note per farti un esempio di come si puó fare con uno zip da flashare:
show_progress(0.1, 0);
ui_print(" ");
ui_print("------- Delirium LSZ MOD for preload ------");
run_program("/sbin/sleep", "3s");
show_progress(1, 8);
unmount("/system");
unmount("/cache");
unmount("/data");
unmount("/preload");
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p9", "/system");
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p7", "/cache");
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p10", "/data");
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p12", "/preload");
delete("system/app/xxxxxxx.apk");
delete("preload/symlink/system/app/xxxxx.apk");
run_program("/sbin/umount", "/system");
run_program("/sbin/umount", "/cache");
run_program("/sbin/umount", "/data");
run_program("/sbin/umount", "/preload");
ui_print(" POWERED BY Sfattucci ");
run_program("/sbin/reboot");
questo é tutto. basta sostituire le xxxxx col nome delle apk da rimuovere e dove sono posizionate e continui in base a quante ne devi togliere. ricopi il file con le modifiche fatte, utilizza note+ per editare il file, copi nel note e flashi )
-
Quote:
modyllo
Che bello, mi piace di brutto...
Che è?
come e dove si installa??
Link: Arman Style Toggles Preload e si installa da recovery.