Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
solo "puntare" nello script, lo sostituisci a quello dello zip vuoto su wuala e vai di flash, sarebbe più comodo farlo a mano con root explorer o similari ... pero uno poi fa confidenza con queste cose ... imparare cose nuove é sempre un bene :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Avevo già provato con root explorer... ma le apk si eliminavano, tornavo alla home e le icone c'èrano e funzionavano... ho provato anche a cancellare le 2 cache, oggi ho pulito e resettato il player e ho visto che non ci sono piu... ma col note preferirei non ripristinare alle situazioni di fabbrica...
Inviato dak mio Note con Tapatalk 2, ebbene si, la ho comprata :D
-
Quote:
diego63
Hahahaha lo sapevo che alla fine ti saresti convinto :p;)
Con i 15 minuti di prova di google non ho fatto in tempo a premere rimborso... scherzo... app molto comoda... una volta era peggio...
-
Quote:
Sfattucci
Finalmente ho il firmware completo del Note8 ... provo a vedere cosa si può fare ( 213DPI ) :)
Allegato 54192
Maniacooooo... sicuro che ci si veda? Mi passi il link per pm che sono interessato per un altro terminale?
-
Quote:
Sfattucci
Finalmente ho il firmware completo del Note8 ... provo a vedere cosa si può fare ( 213DPI ) :)
Allegato 54192
Sfatt dici sul serio o è un pesce d'Aprile ?? XD
-
Incredibile.....
http://img.tapatalk.com/d/13/04/01/e8upehu9.jpg
-
Caro Sfattucci, sono molto contento della rom (Lite) avrei una richiesta da fare.......se possibile
si potrebbe avere lo sfondo del tel-rubrica-e tastiera bianco
come nel 10.1, mi sembra più pulito e leggibile......
sempre se si può
grazie
-
Quote:
fifetto
Beh... non mi sembra un risultato esaltante..se vai indietro di qualche pagina trovi un mio post con 1d 9h con ancora 26% di carica, full stock...
-
ho installato il launcher LG......molto bello mi piace.....
piccolo problema non trovo più il widget del SNOTE
dato che lo uso parecchio come faccio per ripristinarlo
grazie per i consigli
-
ragazzi se volete un app con sfondi stupendi scaricate ArtPix dal market gratuita e...sfondi bellissimi ciao
-
Quote:
BigD
Maniacooooo... sicuro che ci si veda? Mi passi il link per pm che sono interessato per un altro terminale?
Trovata su twitter... Non è un pesce d'aprile (o lo è ma di Samsung) ecco il link: Sammobile e Firmware sfortunatamente per la versione tedesca serve il login, ma io vi do il link del direct download... XD
Google Olezzo... Questo è l'ottimo Pesce d'Aprile made in Google!!!!!!!