Sono già a 1280x800... se ti servono gli originali li ho, ma anche con la 240dpi a me va tutto giusto...
Visualizzazione stampabile
Rimane dello spazio vuoto ai lati....e un po brutto da vedere..:(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Bisognebbe specificare cosa si intende per un buon risultato..
Personalmente con la stock ho raggiunto circa 34 ore di autonomia con 2:30 di schermo avendo ancora il 26% di batteria, oppure circa 4 ore di schermo con 14 ore di autonomia, e sono in assoluto i migliori risultati che ho avuto.
Con questa rom e il 4.90.8 con 2:30 di schermo non sono andato oltre le 24 ore.
Ora sto facendo delle prove, vedremo, ma le mie impressioni mi portano a pensare che la rom non incida sui consumi...
EDIT:
Una grossa fetta di responsabilità lo ha il segnale 3G ed i risultati sono riferiti ad un uso coerente con la natura del Note, ovvio che se lo si usa come console di gioco saltano tutti i riferimenti....
Il problema c e l ho solo con la tastiera telefonica, con la schermata di chiamata e tutto perfetto....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Pe rbuoni risultati intendo che ho giocato a N4S MW e SG Deadzone per 2 ore, 4 ore di chrome, 2 con tapatalk e ho sempre avuto attivi wifi e offline, luminosità automatica, niente risparmio energia, ricaricato al 2% (inizialmente ero al 15-20%) fino al 17% e ora sono al 6%, questi per me sono ottimi risultati... tutto il giorno sul divano a giocare con WiiU, XBoX360, Computer, NOTE 1 e 2 (mio padre lo aveva dimenticato e io, da bravo filgiolo, ho fatto dei "test" sulla facilità di sbrandizzazione, sulla batteria e su come si installa una recovery e il root, per essere sicuro, logicamente, che mio papà abbia effettivamente preso un ottime smartphone... rotfl)
Sei sulla 240 o sulla 320(normale)?
Non mi funziona la connessione, dice "Problemi di connessione" dopo aver inserito il Pin.
Ho chiamato anche la banca, dicono di verificare con il provider, la 3 nel mio caso, ma non credo dipenda da loro, ha sempre funzionato con altre rom e stesso gestore.
A te funziona?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Coooosa????? non si facevano con Home+Accensione?? A me li fa, ma torna sempre sulla home prima di farli, anche se premo un po' prima il bottone di accensione... il movimento non lo uso mai, ma lo ho sempre attivato, grazie di avermelo ricordato...
EDIT: Con il movimento funziona, quando lo faccio giusto e me lo riconosce rotfl....
raga ho preparato un pò di cose per la nostra delirium:
ho adattato il tema minidark v3 alliance
Allegato 54265
quì sono stati modificati systemui e framework-res xxlsz delirium.
https://dl.dropbox.com/u/15734071/de...d%20repack.zip
adattato un tema glassblack per la barra multiwindow
Allegato 54266
questo è solo un tema, che verrà adattato al vostro file originale
https://dl.dropbox.com/u/15734071/de...ar%20theme.zip
adattata l'app fotocamera con l'hack scatto con tasto power.
link alla discussione ufficiale:
[MOD][Camera][JB v8 / ICS v6][27/02] Power and Volume buttons as a shutter and more.. - xda-developers
https://dl.dropbox.com/u/15734071/de...0buttonmod.zip
Nulla di tutto ciò è farina del mio sacco,mi ci sono messo solo ad adattare il tutto alla delirium!
crediti i rispettivi creatori.
Sono tutti zip da flashare,
come sempre prima di procedere è buona norma eseguire wipe cache e dalvik.
Tutti i files sono stati testati da me da qualche giorno,fanno parte della mia configurazione standard!
se avete problemi,fate un fschio e vediamo cosa riesco a fare!