Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigD
Coooosa????? non si facevano con Home+Accensione?? A me li fa, ma torna sempre sulla home prima di farli, anche se premo un po' prima il bottone di accensione... il movimento non lo uso mai, ma lo ho sempre attivato, grazie di avermelo ricordato...
EDIT: Con il movimento funziona, quando lo faccio giusto e me lo riconosce rotfl....
Gli screenshot da quanto ne so si possono fare in 3 modi, combinazione di tasti, Spen, e mano di taglio, per quest'ultima che personalmente trovo come il sistema più pratico, bisogna attivare il movimento...;)
-
Quote:
BigD
Allora lì non ti posso aiutare... I'm sorry
Non importa, grazie lo stesso per interessamento!
Sarebbe bello trovare qualcuno a cui l'app unicredit funzioni prr vedere le differenze con la mia rom.
Potrei riflashare la Lite repack o la full, ma per ora non ne ho voglia ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
diego63
Gli screenshot da quanto ne so si possono fare in 3 modi, combinazione di tasti, Spen, e mano di taglio, per quest'ultima che personalmente trovo come il sistema più pratico, bisogna attivare il movimento...;)
Io ho sempre fatto li screen dei test e delle app e del teminale sempre e solo col Galaxy Player 4.2... lì hai GB 2.3.6, senza SPen e movimenti... 'Ste cose le dimentico, ma ci sto prendendo la mano...
Uppo la mia domanda: Sapete se posso avere i tasti Back/Home/Recent apps touch come sul Nexus?
-
Quote:
BigD
Io ho sempre fatto li screen dei test e delle app e del teminale sempre e solo col Galaxy Player 4.2... lì hai GB 2.3.6, senza SPen e movimenti... 'Ste cose le dimentico, ma ci sto prendendo la mano...
Uppo la mia domanda: Sapete se posso avere i tasti Back/Home/Recent apps touch come sul Nexus?
Intendi dire una replica dei tasti fisici del Note?
-
Quote:
diego63
Quote:
diego63
Intendi dire una replica dei tasti fisici del Note?
In realtà sul Nexus ci sono i bottoni per GoBack/GoHome/ShowRecentApps, ma anche una replica di quelli del note va bene, così risparmierei energia eliminando la illuminazione dei tasti a sfioro e non rovinerei il tasto fisico...
Posso usare la dsixda's kitchen su Android (in Android/da Android)?
@Sfattucci: io ho provato a deodexare gli apk del N5100, ma mi da errori in continuazione, tu come hai risolto?
-
Quote:
marteug
ho installato il launcher LG......molto bello mi piace.....
piccolo problema non trovo più il widget del SNOTE
dato che lo uso parecchio come faccio per ripristinarlo
grazie per i consigli
grazie per i consigli......mi sono aggiustato
grazie
-
Quote:
BigD
In realtà sul Nexus ci sono i bottoni per GoBack/GoHome/ShowRecentApps, ma anche una replica di quelli del note va bene, così risparmierei energia eliminando la illuminazione dei tasti a sfioro e non rovinerei il tasto fisico...
@Sfattucci: io ho provato a deodexare gli apk del N5100, ma mi da errori in continuazione, tu come hai risolto?
Non sono a casa ... ma posso fornire il firmware correttamente deodexato e zipalligned....kernel stock, modem...primo pomeriggio giá avevo la rom in zip pronta per il porting.
Stasera torno e faccio un paio di prove.
-
Quote:
marteug
grazie per i consigli......mi sono aggiustato
grazie
Il widget di snote mi sa che forse non te lo carica il Launcher LG. Come hai risolto?
-
Quote:
claudioup
Il problema c e l ho solo con la tastiera telefonica, con la schermata di chiamata e tutto perfetto....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Con la repack 240 risolvo tutti questi inconvenienti ;)
-
Quote:
BigD
Per quanto riguarda l'illuminazione dei tasti, la puoi disattivare, per quanto riguarda invece "l'usura"... beh mi sembra una preoccupazione pressochè inesistente :D i tasti hanno una vita paragonabile a tutto il resto che compone l'apparecchio, in ogni caso ammesso che esista qualcosa che possa replicare i tasti, oltre ad essere una funzione inutile porterebbe via area utile al display, senza contare di possibili conflitti come li danno certe app di notifica in apparecchi che hanno il led di notifica fisico...
ShowRecentApps equivale alla pressione prolungata del tasto home