Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Il widget di snote mi sa che forse non te lo carica il Launcher LG. Come hai risolto?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
volevo disinstallarlo....ma......non si può
cosi ho reinstallato la lite senza wipe
adesso sono a posto
grazie
-
Sfatt si può fare che quando uno fa una cartella le icone siano spostate verso destra ? Sarebbe più comodo come utilizzo ad una mano
-
Quote:
diego63
Per quanto riguarda l'illuminazione dei tasti, la puoi disattivare, per quanto riguarda invece "l'usura"... beh mi sembra una preoccupazione pressochè inesistente :D i tasti hanno una vita paragonabile a tutto il resto che compone l'apparecchio, in ogni caso ammesso che esista qualcosa che possa replicare i tasti, oltre ad essere una funzione inutile porterebbe via area utile al display, senza contare di possibili conflitti come li danno certe app di notifica in apparecchi che hanno il led di notifica fisico...
ShowRecentApps equivale alla pressione prolungata del tasto home
Grazie per aver appena abbattuto tutte le scuse per convincermi che sarebbe stato utile... :rotfl:
-
Quote:
Sfattucci
Non sono a casa ... ma posso fornire il firmware correttamente deodexato e zipalligned....kernel stock, modem...primo pomeriggio giá avevo la rom in zip pronta per il porting.
Stasera torno e faccio un paio di prove.
Linka tutto appena puoi... se ti serve un beta tester io ci sono, basta chiamare! lo sfondo non sono riuscito a raggiustarlo, dovrei rifarlo tutto ma non ho tempo e mi verrebbe sicuramente peggio, quindi lascio perdere e lavoro su qualcosa d'altro...
-
Quote:
BigD
Linka tutto appena puoi... se ti serve un beta tester io ci sono, basta chiamare! lo sfondo non sono riuscito a raggiustarlo, dovrei rifarlo tutto ma non ho tempo e mi verrebbe sicuramente peggio, quindi lascio perdere e lavoro su qualcosa d'altro...
Sono tornato ... ora ho impacchettato il porting ... vado di flash ( ho tre pacchetti sotto prova ... appena ne funziona uno lo metto in upload insieme al firmware originale deodexato per i test :)
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt si può fare che quando uno fa una cartella le icone siano spostate verso destra ? Sarebbe più comodo come utilizzo ad una mano
Devo perdermi fra la decompilazione del launcher e fra i vari file, visto che lo devo fare ( appena ho tempo ) per creare quello con scroll attivato, do un occhiata e vedo cosa posso fare.
-
Quote:
Sfattucci
Devo perdermi fra la decompilazione del launcher e fra i vari file, visto che lo devo fare ( appena ho tempo ) per creare quello con scroll attivato, do un occhiata e vedo cosa posso fare.
Grazie mille :)
-
Quote:
BigD
Grazie per aver appena abbattuto tutte le scuse per convincermi che sarebbe stato utile... :rotfl:
Oppss :cool:
-
Sfattucci io non ci vedo un granche poi se metto la 240 addio devo portare anche una lente di ingrandimento con me XD quindi non c e modo di levare quelle bordature intorno alla tastiera telefonica? :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
Sono tornato ... ora ho impacchettato il porting ... vado di flash ( ho tre pacchetti sotto prova ... appena ne funziona uno lo metto in upload insieme al firmware originale deodexato per i test :)
Il link diretto al firmware lo ho messo qualche post fa...