Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Parlo di quello deodexato da me :)
pensavo ti riferissi ad entrambi
-
Scusate ma è normale una flessione iniziale della batteria?
-
Quote:
GiuseppeMilite
Scusate ma è normale una flessione iniziale della batteria?
Se ti si piega?? Non penso, forse ti si è rotta una cella...
Se si scarica a momenti di piu e a momenti di meno? Si se sei nei primi 3-4 giorni post flash dato che il kernel deve assestarsi un po'...
-
Quote:
BigD
Se si scarica a momenti di piu e a momenti di meno? Si se sei nei primi 3-4 giorni post flash dato che il kernel deve assestarsi un po'...
L'ho flashata ieri sera quindi è il kernel, grazie :)
-
Scusate ho flashato questa mod Awesom Beats +SonyWalkman.zip sulla lite,ma non trovo miglioramento e non vedo l' applicazione Awesome da settare. Ho sbagliato qualcosa? A complimenti per la rom.
-
Quote:
MESSIA111
Svoice s4 non funziona più.... Ora mi da "errore di rete"..... Eppure subito funzionava:(
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
Io ho rimesso il vecchio... Si vede che samsung ha capito come bloccare i dispositivi diversi dall's4:D:D
ntony17
Io ho rimesso il vecchio... Si vede che samsung ha capito come bloccare i dispositivi diversi dall's4:D:D
Quote:
GiuseppeMilite
L'ho flashata ieri sera quindi è il kernel, grazie :)
Io finisco gli assestamenti oggi penso... forse già ieri dato che la batteria è molto piu stabile oggi...
-
Quote:
ntony17
-
ciao sfattucci sveglia ok.
solo una cosa in sezione mod su richiesta ci sono tante belle applicazioni o modifiche per uno come me che non conosce bene tutti i termini o a che servono tutte le nuove modifiche.dove vado a leggere a cosa servono?