Visualizzazione stampabile
-
concordo grazie mille.La chiarezza è la base di una buona collaborazione.
ti auguro una buona giornata.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
concordo grazie mille.La chiarezza è la base di una buona collaborazione.
ti auguro una buona giornata.
ciao
Grazie anche a te....;):)
p1000 cm 10 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
cipo3282
Dai retta lascia le cose come stanno...son contrario ad installare cose di altri device
....poi ci lamentiamo che non funziona..e a lungo andare creano problemi al sistema...parlo sempre delle mie esperienze...poi ognuno e libero di fare quello che vuole.;)
p1000 cm 10 4.1.2..sapir erezak
hai ragione cipo....la penso anche io così....ho rimesso apk di s voice....e non metto altro ciaoooo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
E da qst mattina presto che sn in gito x il catasto a catanzaro... Nn avevo visto quindi la tua domanda... Cmq si è cm ti ha scritto cipo... L'ho preso dallo zip della rom... :D:D
-
Ahahhaah! Ho risolto con S-Voice S4. .... l'avevo installato come app utente. mi e' bastato disinstallarlo per avere quello "stock" funzionante! :D Gghghgh sono un cccenio! :D
-
Comunque ho risolto il problema della tastiera telefonica....ho installato la mod per la lsa ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quindi nessuno mi sa dire se compaiono notifiche sulle icone di altre app tipo whatsapp fb ecc?
-
Quote:
Michaelp90
Quindi nessuno mi sa dire se compaiono notifiche sulle icone di altre app tipo whatsapp fb ecc?
No se intendi un numerino in alto all'icona dell'app. Per quella opzione devi installare un launcher diverso dal TW (Tipo Go Launcher Ex)
-
Quote:
Michaelp90
A me gmail fa vedere 1 notifica anche se ho 3 mail diverse in arrivo, tapatalk me ne da peró una per forum...
Inviato dal mio Galaxy Player 4.2
-
Ragazzi ho notato che disinstallando gnail e utilizzando l'app email di samsung la batteria dura di più... Tra l'altro quella stock di samsung suporta anche la spen... Quindi ancora meglio:D