Visualizzazione stampabile
-
Gentilmente qualcuno sa se il tema arman funge sulla 240 dpi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ragazzi ho notato che disinstallando gnail e utilizzando l'app email di samsung la batteria dura di più... Tra l'altro quella stock di samsung suporta anche la spen... Quindi ancora meglio:D
-
Quote:
cipo3282
Magari avevi la syncro attiva...:rolleyes:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
No no sempre disattivata... Ma cmq preferisco qst... Metto il widget della mail e quando voglio sincronizzo da li manualmente:D
Io ricevo una cammionata di email al giorno per lavoro, se mi togli anche il sincro mi ricompro un nokia "chiama - ascolta". rotfl
Alla fine il Note deve essere utile a me e non viceversa.
-
Quote:
frisco99
Scusate ma a furia di togliere per risparmiare batteria, non saprei più cosa farmene del Note.
Io ricevo una cammionata di email al giorno per lavoro, se mi togli anche il sincro mi ricompro un nokia "chiama - ascolta". rotfl
Nessuno ti ha messo la pistola in testa...se ritieni di averla attiva nessuno te lo vieta ahahhaah io le e mail non le uso per lavoro..la syncro ogni tanto ci clicco manualmente e basta.:D
-
Quote:
cipo3282
Nessuno ti ha messo la pistola in testa...se ritieni di averla attiva nessuno te lo vieta ahahhaah io le e mail non le uso per lavoro..la syncro ogni tanto ci clicco manualmente e basta.:D
La mia era una considerazione generale.
Per menti aperte al confronto sui diversi stile di utilizzo. :D
-
Quote:
frisco99
Scusate ma a furia di togliere per risparmiare batteria, non saprei più cosa farmene del Note.
Sei sicuro di non esagerare? Quanto ti dura la batteria?
Inviato dal mio Galaxy Player 4.2
-
Quote:
frisco99
La mia era una considerazione generale.
Per menti aperte al confronto sui diversi stile di utilizzo. :D
Appunto....io non la uso..cosi assiduamente..perché devo tenerla attiva...stesso discorso per il GPS...bluetooth....tutte app.che consumano...non vedo perché tenerle attive...;)..per il bluetooth esiste un app...che lo attiva quando arriva chiamata e lo disattiva in chiusura..
-
alla fine ognuno usa il note secondo le proprie esigenze e i propri gusti...chi lo usa in modo intenso ha una durata chi lo usa in altri modi ne ha un altra....nessuno ha lo stesso consumo....chi ha batteria nuova chi no...ecc....sono tante le cose.....io con uso intenso e tutto attivato....arrivo a sera con massimo tre ore di schermo....con batteria di sei mesi....e mi va benissimo così....ne ho una seconda.se.mi serve....i consigli comunque su come riaparmiare servono sempre...poi se si vuole si usano altrimenti no :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sondra
alla fine ognuno usa il note secondo le proprie esigenze e i propri gusti...chi lo usa in modo intenso ha una durata chi lo usa in altri modi ne ha un altra....nessuno ha lo stesso consumo....chi ha batteria nuova chi no...ecc....sono tante le cose.....io con uso intenso e tutto attivato....arrivo a sera con massimo tre ore di schermo....con batteria di sei mesi....e mi va benissimo così....ne ho una seconda.se.mi serve....i consigli comunque su come riaparmiare servono sempre...poi se si vuole si usano altrimenti no :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Infatti brava sondra...
Cmq sn d'accordo anche cn l'utente di prima...
Io ho preso il note è voglio uno smartphone cn sincro attive ecc... Fino ad ora ho fatto tutti gli acvorgimenti x la batt x vedere fin dove arrivava... Ma ora ho tutte le sincr attive... Altrimenti cm si diceva prima compro un nokia 3310 e lo uso solo x chiamare:D:D:D