Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Infatti brava sondra...
Cmq sn d'accordo anche cn l'utente di prima...
Io ho preso il note è voglio uno smartphone cn sincro attive ecc... Fino ad ora ho fatto tutti gli acvorgimenti x la batt x vedere fin dove arrivava... Ma ora ho tutte le sincr attive... Altrimenti cm si diceva prima compro un nokia 3310 e lo uso solo x chiamare:D:D:D
io anche lascio tutto attivo e lo uso molto internet wiifii ecc...non uso quasi piu il pc....e consuma...ma ho preso il note per questo....l utente di prima ha ragione se lo usa intensamente....un terminale così bello senza sfruttarlo non serve a nulla...io uso anche luminosità oltre la metà e non uso risparmio energetico....
vi assicuro che usato come si deve consuma eccome...ma ripeto io ho in borsetta un altra batteria sempre pronta all uso....e va bene così....usarlo castrato non mi va....ma ripeto ognuno fa come vuole a seconda delle esigenze lavorative o non...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
Infatti brava sondra...
Io ho preso il note è voglio uno smartphone cn sincro attive ecc... Fino ad ora ho fatto tutti gli acvorgimenti x la batt x vedere fin dove arrivava... Ma ora ho tutte le sincr attive... Altrimenti cm si diceva prima compro un nokia 3310 e lo uso solo x chiamare:D:D:D
600€ = aumentate i mA di sta caxxo di batteria
-
scusate per vari motivi non ho potuto seguire il forum quindi vorrei chiedere una cosa:
sono fermo alla delirium lite prima versione e ora stò per flashare la lite repack, quindi mi chiedo se dopo si deve installare il SecSetting-framework2-android.policy hack
grazie
-
Quote:
ntony17
Infatti brava sondra...
Io il note lo uso non come se fosse senza batteria ma neanche se ne avesse infinita... per me va benone la sincro sempre attiva, wifi e dati pure, offline nelle ore morte (e quando non voglio che mi rompano le scatole) e la notte, per il resto gioco e chatto, messaggio e navigo spesso e lo ricarico a metà giornata anche se spesso ha il 20-30% ancora...
-
Quote:
joussef
scusate per vari motivi non ho potuto seguire il forum quindi vorrei chiedere una cosa:
sono fermo alla delirium lite prima versione e ora stò per flashare la lite repack, quindi mi chiedo se dopo si deve installare il SecSetting-framework2-android.policy hack
grazie
Dubito visto che non è nominato e non lo ho fatto...
-
Quote:
joussef
grazie
Solo la rom. La repack é comprensiva di tutti i fix.
-
Quote:
BigD
Io il note lo uso non come se fosse senza batteria ma neanche se ne avesse infinita... per me va benone la sincro sempre attiva, wifi e dati pure, offline nelle ore morte (e quando non voglio che mi rompano le scatole) e la notte, per il resto gioco e chatto, messaggio e navigo spesso e lo ricarico a metà giornata anche se spesso ha il 20-30% ancora...
Di compromessi sempre si parla. Ognuno trova il suo in base al suo utilizzo. E a seconda troviamo diversi consumi. Ovvio. Dispensare consigli serve a dare la possibilitá di sapere le varie opzioni che uno ha per ottimizzarne l'uso. Come anche le mod. Quintalate di codici aggiunti si trasforma quasi sempre ad incrementi di consumi. La Delirium per come é moddata dovrebbe girare su di un quad core 2 gb di ram ( Note2? ) ... eppure gira su di un dual core con un giga di ram ... riteniamoci fortunati gia per questo :)
-
Quote:
Sfattucci
Di compromessi sempre si parla. Ognuno trova il suo in base al suo utilizzo. E a seconda troviamo diversi consumi. Ovvio. Dispensare consigli serve a dare la possibilitá di sapere le varie opzioni che uno ha per ottimizzarne l'uso. Come anche le mod. Quintalate di codici aggiunti si trasforma quasi sempre ad incrementi di consumi. La Delirium per come é moddata dovrebbe girare su di un quad core 2 gb di ram ( Note2? ) ... eppure gira su di un dual core con un giga di ram ... riteniamoci fortunati gia per questo :)
merito tuo sfatt....gira veramente benissimo fluida e consuma come ics...più di cosí....grazie sfatt.....un abbraccio :D:D:D:D
-
anzi...forse anche meno di ics.....
-
Quote:
Sfattucci
Da quando ho un note 2 in casa posso ancora dire: il galaxy s 2 fa il culo a tutti... ma il note è piu comodo... poi con sfattucci a cui chiedere e rompere le scatole... meglio il note di tutti gli altri! Sfatt a che punto sei con la rom del note 8? Devo fare il porting delle app per un 480x800...