Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigD
Da quando ho un note 2 posso ancora dire: il galaxy s 2 fa il culo a tutti... ma il note è piu comodo... poi con sfattucci a cui chiedere e rompere le scatole... meglio il note di tutti gli altri! Sfatt a che punto sei con la rom del note 8? Devo fare il porting delle app per un 480x800...
Ci sono quasi. Ieri provai tre porting ... ma tutti in bootloop ... devo reimpacchettare meglio il tutto. Credo di aver capito dove sbagliavo. C'é da scervellarsi ... per me é la prima volta ... ma ci sto prendendo gusto :D
Edit: se vuoi ti passo la system completamente deodexata, signata e zipalligned. Così puoi gia prenderti le apk e librerie. Io sto cercando proprio di farla andare completamente sul note. :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quello che non capisco e tutto il rumore che si fa quando se ne parla...nessuno e obbligato a seguire quello che fa il prossimo..io il note lo uso come mi pare...e non mi interessa quello che ntony, sondra, sfattucci, ecc ecc..fanno del loro..visto che ha nessuno interessa ...perché si chiede come fare a risparmiare?...quasi quasi cercano di levartelo dalle mani...quando si accorgono che consuma meno...bohhh e poi sento dire..a ma io ho tutto attivo...ma allora cosa vuoi...la moglie ubriaca e la botte piena...son cose che non vanno d'accordo ...o no?:rolleyes::eek::confused::confused::cool:
Io lo uso in base alle esigenze della giornata
Ne ho 5 ....ho l'imbarazzo della scelta..;):cool:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Ciao Sfatt,
sono sempre io, il rompino di turno.... ma come mai parli sempre di versioni basate su CM in procinto di rilascio e non escono mai.....
Parliamo seriamente, queste stock, saranno anche piene di features, ma sono dei trattori se paragnate alle CM e PA.....Io ho provato le ultime Cyano, la Asylum e la Stunner...sono dei fulmini
in tutto, passaggio tra app, risposta della tastiera, fluidità del sistema...ogni volta che passo da stock a cm si sente molto la differenza.....il resto sono features da collezionisti e non realmente utili...
Con affetto
Maulop
-
Quote:
maulop
Ciao Sfatt,
sono sempre io, il rompino di turno.... ma come mai parli sempre di versioni basate su CM in procinto di rilascio e non escono mai.....
Parliamo seriamente, queste stock, saranno anche piene di features, ma sono dei trattori se paragnate alle CM e PA.....Io ho provato le ultime Cyano, la Asylum e la Stunner...sono dei fulmini
in tutto, passaggio tra app, risposta della tastiera, fluidità del sistema...ogni volta che passo da stock a cm si sente molto la differenza.....il resto sono features da collezionisti e non realmente utili...
Con affetto
Maulop
Confermo, meglio quelle che le stock based... ma, riprendendo il mio post precedente dico che questa è il sgs 2 delle xxlsz... per questo vale flasharla e usarla, consumi molto migliorati, io mi trovo ora meglio di ics. Comunque se non ti piacciono le features inutili allora ti bastava un cellulare grosso dato che le uniche features che trovi nella lite sono multiwindow e spen con app apposta... cose che rendono particolare il note... se le togli hai, come dicevo prima, un cellulare grosso e basta...
Delirium XXLSZ, eletta miglior prodotto dell'anno 2013... rotfl
-
Quote:
maulop
Ciao Sfatt,
Con affetto
Maulop
Perché ogni volta che voglio ricominciare con le cm esce un firmware nuovo stock. Comunque a parte gli scherzi ... ho avuto un problema col pc vecchio. Ora ne ho uno nuovo e ancora non ho avuto tempo di buttargli su ubuntu ( gira ancora con winzozz figurati ... cosa mai successa prima su di un pc nuovo abituato subito al primo avvio col cd di qualche distro debian ) ... per la fretta di lavorarmi il firmware italiano jb sono rimasto su winzozz e ho dovuto reimparare tutto da zero per deodexare e tutto ( con linux le cose sono un po diverse ) ... comunque a tempo debito ritornerá la Delirium Hybrid ( la prima Delirium su base cm10 e con features PA ) ... su base 4.2.2 ... e arriverá ;)
-
ciao cipo lo so sono OT ma te lo chiedo lo stesso.
ho problema con gmail quando spedisco email in posta inviata non esce il nome della persona ma il nome del mio account
con outlook quando vai in posta inviata trovi il nome e l'email della persona non il tuo come si fa con gmail?
o dimmi dove posso guardare
-
Quote:
Sfattucci
Perché ogni volta che voglio ricominciare con le cm esce un firmware nuovo stock. Comunque a parte gli scherzi ... ho avuto un problema col pc vecchio. Ora ne ho uno nuovo e ancora non ho avuto tempo di buttargli su ubuntu ( gira ancora con winzozz figurati ... cosa mai successa prima su di un pc nuovo abituato subito al primo avvio col cd di qualche distro debian ) ... per la fretta di lavorarmi il firmware italiano jb sono rimasto su winzozz e ho dovuto reimparare tutto da zero per deodexare e tutto ( con linux le cose sono un po diverse ) ... comunque a tempo debito ritornerá la Delirium Hybrid ( la prima Delirium su base cm10 e con features PA ) ... su base 4.2.2 ... e arriverá ;)
Mi sai dire i tempi di deodex e compilazione di app su un pc così?
Cpu: 900mhz non oclockabile
Ram: 1gb
Grafica: hahahahah
Hd: 60gb poco meno di 2.5" >5400rpm
Display: touch resistivo 7" 480x800
Os: Ubuntu 12.10 server 32bit (la unica che ha hw/sw sufficiente)
Nato nel 2005 con windows experience (xp) tablet edition professional 32 bit... è un umpc samsung q1... scusa l ot ma mi serve sapere per moddare la delirium da adb e kitchen/sdk/others...
-
Quote:
civic2012
ciao cipo lo so sono OT ma te lo chiedo lo stesso.
ho problema con gmail quando spedisco email in posta inviata non esce il nome della persona ma il nome del mio account
con outlook quando vai in posta inviata trovi il nome e l'email della persona non il tuo come si fa con gmail?
o dimmi dove posso guardare
Guarda anche a me da la stessa cosa ...penso che gmail sia strutturato così... non ci sono ...credo..impostazioni da effettuare.:)
-
Quote:
Sfattucci
Ci sono quasi. Ieri provai tre porting ... ma tutti in bootloop ... devo reimpacchettare meglio il tutto. Credo di aver capito dove sbagliavo. C'é da scervellarsi ... per me é la prima volta ... ma ci sto prendendo gusto :D
Edit: se vuoi ti passo la system completamente deodexata, signata e zipalligned. Così puoi gia prenderti le apk e librerie. Io sto cercando proprio di farla andare completamente sul note. :)
Sfatt estrapolare le apk interesserebbe a me :D
-
Quote:
cipo3282
Guarda anche a me da la stessa cosa ...penso che gmail sia strutturato così... non ci sono ...credo..impostazioni da effettuare.:)
È gmail così le ho provate tutte... ma niente da fare ne dal sito ne dalla app...