R: Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ Stock-Lite-Preload ]
Quote:
Originariamente inviato da
32BOBO32
Cipo e' impossibile sbagliare. Inserisci i dati della mail. Clicchi su configurazione manuale e ti propone 3 tasti: pop3 imap e microsoft exchange. L ultimo funzipna mentre i primi due portano erroneamente alla configurazione automatica che non si conclude mai. Normalmente invece sarebbe dovuta apparire una schermata per il settaggio delle porte etc...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io te lo detto perché e successo anche a me, e non so il motivo ma era senza il puntino e non partiva.... riprova in automatico
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Quote:
32BOBO32
In auto ottengo lo stesso effetto
Androidiani App
Cosi per curiosità ... prova ad andare in gestione applicazioni/tutte. Cancella dati e cache dalla app mail.. Clicca su arresto forzato e riprova.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
jeanpierre85
Ho messo la mod di lupo84..quella per avere la barra notifiche di colore blu..pensi ci sia una correlazione?
Androidiani App
Guarda e da un po che seguo il tuo problema... Hai provato a rimuovere l'apk e reinserirla settando i permessi?
Quote:
Sfattucci
Cosi per curiosità ... prova ad andare in gestione applicazioni/tutte. Cancella dati e cache dalla app mail.. Clicca su arresto forzato e riprova.
Cache non dovrebbe averne come logica....visto che non e neanche configurato....pensi che non abbia funzionato il wipe quando ha installato la rom?....tentar non nuoce.:confused::rolleyes
Quote:
myabc
ci risiamo: da quando ho messo la lite ultima versione, ho trovato il tel. spento, cosa che non mi succedeva da quando è uscita la lsz con qualunque rom, compreso le sfattucci precedenti. sarà il kernel utilizzato per l'ultima lite? confermate che è diverso dalle precedenti versioni? grazie
Certo... e quello nuovo di philz....anti boot loop.:confused:
Quote:
myabc
ci risiamo: da quando ho messo la lite ultima versione, ho trovato il tel. spento, cosa che non mi succedeva da quando è uscita la lsz con qualunque rom, compreso le sfattucci precedenti. sarà il kernel utilizzato per l'ultima lite? confermate che è diverso dalle precedenti versioni? grazie
Hai fleshato cn tutti i wipe? Mi sembra impossibile xk nex più sta avendo bootloop nemmeno su xda:confused: