Visualizzazione stampabile
-
grazie, ho trovato, devi scaricare k-9 mail in più ti dà la possibilità di impostare conferma di lettura.molto figo
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigD
Mi sai dire i tempi di deodex e compilazione di app su un pc così?
Cpu: 900mhz non oclockabile
Ram: 1gb
Grafica: hahahahah
Hd: 60gb poco meno di 2.5" >5400rpm
Display: touch resistivo 7" 480x800
Os: Ubuntu 12.10 server 32bit (la unica che ha hw/sw sufficiente)
Nato nel 2005 con windows experience (xp) tablet edition professional 32 bit... è un umpc samsung q1... scusa l ot ma mi serve sapere per moddare la delirium da adb e kitchen/sdk/others...
O mamma li però siamo all'anticristo per compilare ... ti dico. Ieri col portatile (i5 quadcore 2.6 ghz , 8 gb di ram, 2 gb di video dedicati e 750gb di hd sata2 ) per deodexare il firmware del Note8 ci ha messo un quarto d'ora ... per compilare un intero firmware da sorgenti credo un bel po di ore, comprese le sync con codici da scaricare. Circa 7gb quindi considera anche la connessione ... deodexare e moddare ancora ancora ... ma per compilare mi sa che ti si impalla di sicuro :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
O mamma li però siamo all'anticristo per compilare ... ti dico. Ieri col portatile (i5 quadcore 2.6 ghz , 8 gb di ram, 2 gb di video dedicati e 750gb di hd sata2 ) per deodexare il firmware del Note8 ci ha messo un quarto d'ora ... per compilare un intero firmware da sorgenti credo un bel po di ore, comprese le sync con codici da scaricare. Circa 7gb quindi considera anche la connessione ... deodexare e moddare ancora ancora ... ma per compilare mi sa che ti si impalla di sicuro :)
Ho comunque come supporto un 2core core2duo a 2.20 ghz con win 7 enterpise (star trek 4 ever rotfl) e 4gb ram... ma ubuntu non si installa neanche con wubi...
-
Quote:
cipo3282
Quello che non capisco e tutto il rumore che si fa quando se ne parla...nessuno e obbligato a seguire quello che fa il prossimo..io il note lo uso come mi pare...e non mi interessa quello che ntony, sondra, sfattucci, ecc ecc..fanno del loro..visto che ha nessuno interessa ...perché si chiede come fare a risparmiare?...quasi quasi cercano di levartelo dalle mani...quando si accorgono che consuma meno...bohhh e poi sento dire..a ma io ho tutto attivo...ma allora cosa vuoi...la moglie ubriaca e la botte piena...son cose che non vanno d'accordo ...o no?:rolleyes::eek::confused::confused::cool:
Io lo uso in base alle esigenze della giornata
Ne ho 5 ....ho l'imbarazzo della scelta..;):cool:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
hahahahahaha quoto.... comunque ora capisco il motivo dei tuoi risultati riguardo la batteria... io a parte il bluetooth ho tutto attivato, addirittura sia Gmail che il client Samsung hanno sincro attivato, GPS pure. Comunque sono d'accordo, se ad una persona non serve avere la notifica email in tempo reale, tanto di guadagnato per l'autonomia!
Ad ogni buon conto ormai ho appurato che se si usa il Note come da configurazione standard l'autonomia balla tra queste situazioni:
1) Circa 36 ore con circa 2:30 di schermo
2) Circa 24 ore con circa 4 ore di schermo
3) Circa 16 ore con circa 5 ore di schermo
Con un misto tra segnale 3G decente e rete WiFi
Uno o tre ore in più oppure in meno dipendono da varie situazioni ma l'autonomia non scappa di molto da quello che ho scritto...
-
Quote:
misterhide
Sfatt estrapolare le apk interesserebbe a me :D
Stasera metto lo zip in upload su wuala.
-
Quote:
BigD
Ho comunque come supporto un 2core core2duo a 2.20 ghz con win 7 enterpise (star trek 4 ever rotfl) e 4gb ram... ma ubuntu non si installa neanche con wubi...
Hai provato con una 10.04 o 10.10?
-
Quote:
Sfattucci
Hai provato con una 10.04 o 10.10?
Anche con la 9.04...
-
Quote:
Sfattucci
Prova la full ad installarla su con un wipe cache e davilk ;)
provato disinstallando e reinstallando la app ma nisba,con questa ROM la app di unicredit non va...
-
Quote:
mikempower
provato disinstallando e reinstallando la app ma nisba,con questa ROM la app di unicredit non va...
Premetto che non ho letto tutta la vicenda, ma hai provato senza root?
-
Chiedo consiglio. Vivo a Milano è ho Wind come operatore. Non è il massimo in internet ma spesso mi capita di avere delle continue disconnessioni di rete.
Secondo voi, sarebbe possibile monitorare la connessione e capire se è davvero la Wind ad essere così schifosa o è qualcosa o un processo a killare le connessioni?
P.s. le disconnessioni avvengono in più punti della città e a schermo acceso. Grazie