Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Premetto che non ho letto tutta la vicenda, ma hai provato senza root?
....mettiti nei panni di uno sviluppatore che progetta una applicazione che tratta dati di un certo tipo, una rom non originale oppure un dispositivo rootato può avere n variabili in più da dover considerare e quindi è fondamentalmente fuori controllo.
Io come sviluppatore metterei dei paletti in tal senso...
-
Quote:
diego63
Premetto che non ho letto tutta la vicenda, ma hai provato senza root?
perchè?ho avuto sempre il root su altre rom e nessun problema...
-
Quote:
Fdm76
Chiedo consiglio. Vivo a Milano è ho Wind come operatore. Non è il massimo in internet ma spesso mi capita di avere delle continue disconnessioni di rete.
Secondo voi, sarebbe possibile monitorare la connessione e capire se è davvero la Wind ad essere così schifosa o è qualcosa o un processo a killare le connessioni?
P.s. le disconnessioni avvengono in più punti della città e a schermo acceso. Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il consiglio più banale é quello di fare una prova con sim di altro operatore. Momentaneamente la tua la usi in un "muletto"
-
Quote:
diego63
....mettiti nei panni di uno sviluppatore che progetta una applicazione che tratta dati di un certo tipo, una rom non originale oppure un dispositivo rootato può avere n variabili in più da dover considerare e quindi è fondamentalmente fuori controllo.
Io come sviluppatore metterei dei paletti in tal senso...
concordo,ma io ho sempre usato questo applicativo sul note rootato ed ha sempre funzionato..un mio amico ha un S3 con il medesimo operatore e con il root e l'applicazione funziona...
-
Quote:
mikempower
perchè?ho avuto sempre il root su altre rom e nessun problema...
Leggi sopra il tuo post, potrebbe essere una spiegazione plausibile;)
-
Quote:
mikempower
concordo,ma io ho sempre usato questo applicativo sul note rootato ed ha sempre funzionato..un mio amico ha un S3 con il medesimo operatore e con il root e l'applicazione funziona...
Avete provato su un altra rom JB? Magari e' su JB che non va proprio.
-
Quote:
mikempower
Forse non è il root, prova su stock, non risolvi il problema ma sai di che morte devi morire...
-
Quote:
diego63
Forse non è il root, prova su stock, non risolvi il problema ma sai di che morte devi morire...
...insomma per isolare il problema qualche test devi pur farlo, a cominciare dai più ovvi..:p
-
Quote:
diego63
hahahahahaha quoto.... comunque ora capisco il motivo dei tuoi risultati riguardo la batteria... io a parte il bluetooth ho tutto attivato, addirittura sia Gmail che il client Samsung hanno sincro attivato, GPS pure. Comunque sono d'accordo, se ad una persona non serve avere la notifica email in tempo reale, tanto di guadagnato per l'autonomia!
Ad ogni buon conto ormai ho appurato che se si usa il Note come da configurazione standard l'autonomia balla tra queste situazioni:
1) Circa 36 ore con circa 2:30 di schermo
2) Circa 24 ore con circa 4 ore di schermo
3) Circa 16 ore con circa 5 ore di schermo
Con un misto tra segnale 3G decente e rete WiFi
Uno o tre ore in più oppure in meno dipendono da varie situazioni ma l'autonomia non scappa di molto da quello che ho scritto...
Ahahahah va bene il syncro....i dati....ma il GPS a cosa ti serve sempre attivo...Diego...non lo capisco...sai quanto consuma il GPS?:rolleyes::D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Mi viene in mente il deodex adesso...