Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Forse non è il root, prova su stock, non risolvi il problema ma sai di che morte devi morire...
su stock funzionava...e so anche che su S3 con JB e root funziona...
-
Quote:
diego63
Mi viene in mente il deodex adesso...
anche a me...però su GB con Deodex non avevo problemi...
-
se avevi una rom deodexata vuol dire che era custom, quindi se funzionava non è nemmeno quello;)
la faccenda si complica.... io proverei la stock e cominci ad escludere che non sia JB nel caso funzioni....
-
Quote:
mikempower
su stock funzionava...e so anche che su S3 con JB e root funziona...
Si ma tu non hai un S3 ;) sai quanto è facile farsi andare un bit di traverso con una differenza insignificante nel codice? :p
Chiedi a Sfatt... ;)
-
Quote:
BigD
avevo visto che c'è l'opzione per flashare piu mod in un colpo solo ma se la provo dice che mancano alcuni file della cwm, gli stessi di aroma e un'altra opzione che non ricordo...
----------------------------------------------------
Inviato dalla mia WiiU SENZA Tapatalk 2... W WiiU!!!
come posso fare per installare tutto in una volta sola senza riavviare di continuo?
-
Quote:
cipo3282
Ahahahah va bene il syncro....i dati....ma il GPS a cosa ti serve sempre attivo...Diego...non lo capisco...sai quanto consuma il GPS?:rolleyes::D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
Ma.... da quanto ne so il GPS è solo in stand by si attiva solo se un'app lo richiede, se questo non avviene il consumo è trascurabile...
Adesso sono a circa 18 ore di funzionamento e batteria al 20% 3:41 di schermo, la voce GPS non la vedo, ammesso che sia dentro a "Sistema Android" che ha succhiato il 7% della batteria in totale direi che il GPS se non usato non consuma
P.S.
Delle 18 ore 12 sono in deep sleep
-
Quote:
diego63
Ma.... da quanto ne so il GPS è solo in stand by si attiva solo se un'app lo richiede, se questo non avviene il consumo è trascurabile...
Adesso sono a circa 18 ore di funzionamento e batteria al 20% 3:41 di schermo, la voce GPS non la vedo, ammesso che sia dentro a "Sistema Android" che ha succhiato il 7% della batteria in totale direi che il GPS se non usato non consuma
P.S.
Delle 18 ore 12 sono in deep sleep
be se non ti consuma..l'hai levato anche da google ...l'attivazione....percio' e inutile che sia attivato.;)
-
Quote:
Fdm76
Chiedo consiglio. Vivo a Milano è ho Wind come operatore. Non è il massimo in internet ma spesso mi capita di avere delle continue disconnessioni di rete.
Secondo voi, sarebbe possibile monitorare la connessione e capire se è davvero la Wind ad essere così schifosa o è qualcosa o un processo a killare le connessioni?
P.s. le disconnessioni avvengono in più punti della città e a schermo acceso. Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao..io sono in brianza ....a Milano e brianza con wind non ho mai avito problemi e ha un ottima.copertura in genere.. ma potrebbero esserci zone dove non prende come tutti gli operatori... c é un programma si chiama.antennas é gratuito sul market lo usavamo per testare i modem sulle rom per vedere il migliore....ti dice dove ci sono i ripetitori poi va in impostazioni tel info dispositivo e clicca su stato...li trovi intensita segnale ciaooo
-
Quote:
BigD
Anche con la 9.04...
Posso suggerire una Debian (pura, scegli tu tra stable/testing/sid) o una Arch ( o derivate)
-
Quote:
paolone1
Posso suggerire una Debian (pura, scegli tu tra stable/testing/sid) o una Arch ( o derivate)
Preferivo tenere il biotloader di win invece di grub... per questo uso wubi... ma basta mi diate una distro che parta sul mio q1 e sono apposto...
Preferisco chiudere questo over tread qui prima che sfatt debba farsi sentire come moderatore... chiederò su forum specializzati (ubuntu probabilmente)
Sfatt io aspetto la deodex del note 8...