Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
se avevi una rom deodexata vuol dire che era custom, quindi se funzionava non è nemmeno quello;)
la faccenda si complica.... io proverei la stock e cominci ad escludere che non sia JB nel caso funzioni....
mmm....era la stock con il root e basta...mi sa che è il deodex...però non capisco perchè avevo una Deodex ma con GB e funzionava...
-
Quote:
misterhide
Ottimo... lo avrei ucciso pure io il "Gattino Virgola", PULCINO PIO A VITAAA!!! :eek::D:D:D;)
-
Quote:
diego63
se avevi una rom deodexata vuol dire che era custom, quindi se funzionava non è nemmeno quello;)
la faccenda si complica.... io proverei la stock e cominci ad escludere che non sia JB nel caso funzioni....
io sono l'altro a cui Unicredit non funziona.
Prima di mettere su questa LITE non repack (non era ancora uscita) con tutti i wipe/format possibili eccetto quello della microSD, mi funzionava con la CM10.1, sia versione 4.1 che con l'ultima 4.2
In precedenza, su un SG2 avevo sempre avuto rom ICS custom, mai avuto problemi.
Con la stock ancora non ho provato. Unico dubbio, i wipe/format non li ho fatti con la stock ma direttamente dalla CM10, ma non penso dipenda da quello.
cmq, per ora paziento, mi può servire ogni tanto ma non è indispensabile, certe operazioni preferisco farle al pc, si vede meglio! ;)
un ringraziamento a mikempower che mi ha evitato di fare la stessa cosa, provare a flashare la full sopra a questa installata
-
Quote:
mikempower
provato disinstallando e reinstallando la app ma nisba,con questa ROM la app di unicredit non va...
Dico una stupidata non conoscendo bene l'applicazione....ma non è che per caso deve essere riattivata per sicurezza dopo più di una installazione?
Se hai uno smartphone Android, puoi installare gratuitamente l'applicazione
e poi attivare l'applicazione nella tua banca via Internet, seguendo il percorso:
Banca via cellulare > iPhone e smartphone > Attivazione > Conferma dati personali > Accettazione licenza software > Scelta mPin > Attivazione.
Dopo aver effettuato questi semplici passi, l'applicazione è attiva ed utilizzabile tramite lo smartphone Android con il codice di adesione a banca via Internet e l'mPin.
Dopo aver effettuato l'installazione, è sufficiente attivare l'applicazione per iniziare subito a fare tutte le operazioni che desideri.
-
Quote:
HI-NRG
Dico una stupidata non conoscendo bene l'applicazione....ma non è che per caso deve essere riattivata per sicurezza dopo più di una installazione?
e poi attivare l'applicazione nella tua banca via Internet, seguendo il percorso:
Banca via cellulare > iPhone e smartphone > Attivazione > Conferma dati personali > Accettazione licenza software > Scelta mPin > Attivazione.
Dopo aver effettuato questi semplici passi, l'applicazione è attiva ed utilizzabile tramite lo smartphone Android con il codice di adesione a banca via Internet e l'mPin.
Dopo aver effettuato l'installazione, è sufficiente attivare l'applicazione per iniziare subito a fare tutte le operazioni che desideri.
Magari tiene conto degli id dei cellulari e al cambio richiede una nuova identificazione. Non conosco nemmeno io l'app ... ma potrebbe essere uno dei problemi.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
BigD
Preferivo tenere il biotloader di win invece di grub... per questo uso wubi... ma basta mi diate una distro che parta sul mio q1 e sono apposto...
Preferisco chiudere questo over tread qui prima che sfatt debba farsi sentire come moderatore... chiederò su forum specializzati (ubuntu probabilmente)
Sfatt io aspetto la deodex del note 8...
Arrivo a casa e metto la deodex del note8 a disposizione di tutti
-
Quote:
Sfattucci
Magari tiene conto degli id dei cellulari e al cambio richiede una nuova identificazione. Non conosco nemmeno io l'app ... ma potrebbe essere uno dei problemi.
Sfatt io sono il terzo a cui l'app unicredit non và
L'app ha tutta una procedura di identificazione che si deve effetturare ogni volta che la si rinstalla, ed io come credo anche gli altri amici, lo hanno fatto. Però ora niente, non vuole saperne di collegarsi
Però tipo ho anche l'app di chebanca e mi si collega senza problemi
-
Quote:
HI-NRG
già fatto più di una volta e ad ogni cambio di rom...non va solo su questa purtroppo...
-
io uso crewal..va benissimo....anche al cambio di rom le altre non saprei....cia ggiorniamo domani raga...ho il turno di notte....uffaaaa......buona serata a tutti in parricolare a cipo antony sfatt cayenna.....ciaooo