Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikempower
già fatto più di una volta e ad ogni cambio di rom...non va solo su questa purtroppo...
Provo a vedere allora cosa potrebbe risolvervi il problema. Ci sono un paio di file che vorrei controllare e fare un paragone con quelli di altre rom, magari cambiando alcuni parametri da questo tipo di problemi :)
-
Quote:
sondra
io uso crewal..va benissimo....anche al cambio di rom le altre non saprei....cia ggiorniamo domani raga...ho il turno di notte....uffaaaa......buona serata a tutti in parricolare a cipo antony sfatt cayenna.....ciaooo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciauuuuuuuuu buon lavorooo:D:D:D:D:D
http://www.wuala.com/Sfattucci/Porting/
md5:A46FD0CE07A2C3281178D4C69304E523
-
Quote:
sondra
io uso crewal..va benissimo....anche al cambio di rom le altre non saprei....cia ggiorniamo domani raga...ho il turno di notte....uffaaaa......buona serata a tutti in parricolare a cipo antony sfatt cayenna.....ciaooo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buon lavoro Sondra ... e come ti capisco ... mi sono fatto anche io 9 anni di lavoro notturno ... e ora col ristorante ancora peggio rotfl
-
Tutti con me in corooooo...
Per sfatt...
Ipp ipp urrà :D:D:D:D:D:D
ntony17
Tutti con me in corooooo...
Per sfatt...
Ipp ipp urrà :D:D:D:D:D:D
Quote:
Sfattucci
Sono curiosissima di provarlo :) Speriamo che ci metta meno di 3 ore sennò lo dovrò flashare domani sera :(
-
Quote:
FeffaPreview
Sono curiosissima di provarlo :) Speriamo che ci metta meno di 3 ore sennò lo dovrò flashare domani sera :(
Non è il porting ... è la system ( che può utilizzare chiunque per smanettarci ) che mi aveva chiesto BigD deodexata ... sul porting ci sto ancora lavorando :)
-
Quote:
Sfattucci
Non è il porting ... è la system ( che può utilizzare chiunque per smanettarci ) che mi aveva chiesto BigD deodexata ... sul porting ci sto ancora lavorando :)
XD Capito terrò a bada il mio Note che freme dalla voglia di flash :D
-
Quote:
mikempower
già fatto più di una volta e ad ogni cambio di rom...non va solo su questa purtroppo...
anche io, sei praticamente obbligato ad entrare nel sito della banca, disassociare l'attuale telefono e ricreare i codici di accesso...fatto almeno 5/6 volte, mai avuto problemi...:'(