Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
be se non ti consuma..l'hai levato anche da google ...l'attivazione....percio' e inutile che sia attivato.;)
Si si disattivata la localizzazione con google in pratica è acceso solo per eventualità quindi si attiverà proprio pochissimo :p
-
Quote:
diego63
Si si disattivata la localizzazione con google in pratica è acceso solo per eventualità quindi si attiverà proprio pochissimo :p
Resoconto finale del consumo odierno con tutto attivato.. 20 ore con 4 di schermo, direi un risultato accettabile e nella norma :p;)
-
Quote:
Sfattucci
Non è il porting ... è la system ( che può utilizzare chiunque per smanettarci ) che mi aveva chiesto BigD deodexata ... sul porting ci sto ancora lavorando :)
Perdonate l'ignoranza ma....di che zzo state parlando?!? una nuova rom da flashare sul Note? rotfl
ho appena finito di sistemare questa...e ho la batteria nuova...noooo, non fatemi questo! :D
-
Sfattucci, noto che hai la rom in upload, io farò 8-7 e provo a vedere se parte con quello che ho sul note 1... poi faccio porting della grafica per galaxy player 4.2" 480x800 e nexus s
-
Quote:
Morriss
Perdonate l'ignoranza ma....di che zzo state parlando?!? una nuova rom da flashare sul Note? rotfl
ho appena finito di sistemare questa...e ho la batteria nuova...noooo, non fatemi questo! :D
In poche parole... Quella che sta uppando sfatt e la rom x note 8 deodexata quindi nn per il nostro note...
Ma cmq sta lavorando su un porting x avere quella rom x il nostro n7000:D:D:D
Quindi x ora stai tranquillo... Niente da fleshare:D:D:D:D
diego63
Resoconto finale del consumo odierno con tutto attivato.. 20 ore con 4 di schermo, direi un risultato accettabile e nella norma :p;)
Nn parliamo di batt... Che inizia la guerra....
Io cn le sincro attive sono a 25 min di schermo al 95% di carica:D:D:D
ntony17
Nn parliamo di batt... Che inizia la guerra....
Io cn le sincro attive sono a 25 min di schermo al 95% di carica:D:D:D
Quote:
diego63
Hahahaha adesso quado arrivo al 100% di carica faccio la cronaca ogni 5% huhuhuhu :p:p
Ahahhahahahhaha... Dai pensiamo alla bella rom che ci ha regalato sfattucci e nn a qst maledetta batteria.... :D:D:D:D
Diegù cm ti trovi xn la delirium?
-
Quote:
diego63
Bella, molto! Ho tolto l'effetto inchiostro dopo 4 minuti, adesso sono in fase di test kernel in attesa del porting Note8 :p:p:p:p
Io è stata la prima cosa che ho fatto... :D
Io nn uso nemmeno l'increspatura... :D:D:D