Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Io è stata la prima cosa che ho fatto... :D
Io nn uso nemmeno l'increspatura... :D:D:D
Quote:
Morriss
Perdonate l'ignoranza ma....di che zzo state parlando?!? una nuova rom da flashare sul Note? rotfl
ho appena finito di sistemare questa...e ho la batteria nuova...noooo, non fatemi questo! :D
Morriss...rimani dove sei...non dare retta a questi scalmati ....;) son tutti scimmiati incapaci di intendere e volere non e colpa loro:D:D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
Morriss
...io non uso nemmeno il locked.... ;)
io non uso nemmeno il note.... ogni tanto faccio qualche swipe sulla scatola! -_- ghghghghgh!
-
Quote:
cipo3282
Morriss...rimani dove sei...non dare retta a questi scalmati ....;) son tutti scimmiati incapaci di intendere e volere non e colpa loro:D:D
Scuuuuusa se fumo solo roba di qualità, se vuoi anche tu uno zip o una img tagliata bene basta dirlo... rotfl rotfl
-
Quote:
misterhide
io non uso nemmeno il note.... ogni tanto faccio qualche swipe sulla scatola! -_- ghghghghgh!
Ma... io swipo sulla scatola solo per vedere se funziona... dicono che la batteria si consuma troppo... XD
-
Quote:
misterhide
Ahahhahahahhaha
BigD
Scuuuuusa se fumo solo roba di qualità, se vuoi anche tu uno zip o una img tagliata bene basta dirlo... rotfl rotfl
Lo zip ti vuole messo in testa...ahahahah...così ogni tanto resetti....:D:D
-
Raga schiacciate... Ctrl + alt + canc e riavviate il sistema:D:D:D:D:D:D
Ma vi lamentate pure? A me sembra di essere tornato a scuola ... si lavora e di notte si studia ( ragazzi io non ho mai deodexato rom fino a pochi mesi fa e non sapevo nemmeno cosa fosse Android prima del Note, se non che erano zip da flashare su un Acer Metal ) ... ora il porting ... tanto se non era su android ero buttato di sicuro su linux a smanettare ... cioè ... parliamo di delirio puro ... e purtroppo chi è nerd dentro lo sa ... una volta nel vortice, non si torna più indietro rotfl
Edit: Ho sete ...
-
Quote:
Sfattucci
Ma vi lamentate pure? A me sembra di essere tornato a scuola ... si lavora e di notte si studia ( ragazzi io non ho mai deodexato rom fino a pochi mesi fa e non sapevo nemmeno cosa fosse Android prima del Note, se non che erano zip da flashare su un Acer Metal ) ... ora il porting ... tanto se non era su android ero buttato di sicuro su linux a smanettare ... cioè ... parliamo di delirio puro ... e purtroppo chi è nerd dentro lo sa ... una volta nel vortice, non si torna più indietro rotfl
Ti capisco boss ti capisco:D:D:D:D:D