Visualizzazione stampabile
-
Sfatt.. se po mette il tema arman sulla 240?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Ma vi lamentate pure? A me sembra di essere tornato a scuola ... si lavora e di notte si studia ( ragazzi io non ho mai deodexato rom fino a pochi mesi fa e non sapevo nemmeno cosa fosse Android prima del Note, se non che erano zip da flashare su un Acer Metal ) ... ora il porting ... tanto se non era su android ero buttato di sicuro su linux a smanettare ... cioè ... parliamo di delirio puro ... e purtroppo chi è nerd dentro lo sa ... una volta nel vortice, non si torna più indietro rotfl
Edit: Ho sete ...
Oppa nerd style! quotissimo in pienissimo! Io ormai devo smanettare almeno 1 ora al giorno sul player se no mi stresso e innervosisco, il mio è più un cervello motherboard che un cervello normale ormai, penso di averci già flashato qualche kernel, ma forse ho fatto anche qualche wipe della cache... durante le verifiche e le inerrogazioni logicamente...
-
Quote:
webbamax
Sfatt.. se po mette il tema arman sulla 240?
Io ci avevo messo anche il Parsa :)
-
Sfatt, io ho installato la camera 4.2 ma poiché non la uso come devo procedere per levarla?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt, io ho installato la camera 4.2 ma poiché non la uso come devo procedere per levarla?
Guarda nello zip e cancella pari pari l'apk e le tre librerie e la elimini completamente
-
Quote:
Sfattucci
Io ci avevo messo anche il Parsa :)
Ho visto sto Parsa sembra carino posso installarlo? xke' lo hai tolto non andava bene?
-
Quote:
webbamax
Ho visto sto Parsa sembra carino posso installarlo? xke' lo hai tolto non andava bene?
Nooo non credo per problema... il note del povero sfatt...non ne può più dei flash..ahahahah...non ha più tempo di mettere temi...solo zip
Da collaudare..ahahah
Inviato dal mio GT-N7000
-
su XDA ho trovato l' SNOTE8 flashabile estratto dalla rom ultima uscita Dev-Host - SNote8.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service chi e' cosi' intrepido da flasharlo e provare se va? :D io ho provato il file manager note 8 (va, il layout e' simile a HDnote) Music player (FC) videoplayer (Non lo riconosce) e il TWHome (FC).
-
1 allegato(i)
Quote:
webbamax
Ottimo funziona perfettamente batteria circolare white icons molto elegante...
Allegato 54439
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapakazz 3
-
Lo zip del system deodexato da me completo del Note 8 è online :)