Devi settarle a 213 DPI con xposed ...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho un problema con i livewallpaper. Mi dice che non e installato nessun live wallpaper picker. Monto la lite 240 dpi. Che fo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho instaqllato il parsa theme ed ho scovato 2 errori grafici:
http://s22.postimg.org/j42i81hjx/201...3_01_34_49.jpghttp://s22.postimg.org/9xosyi1p9/201...3_01_35_17.jpg
sono 2 tra le app che uso piu' sovente.
Edit: Sono tornato al tema stock rieditando lo zip di sfattucci. Da quasi 200Mb l ho ridotto a 30 Mb (poiche le apk erano rimaste con l icona stock). :-D
Ho un paio di domandine. Voglio installare un tema per la mia delirium, e avevo optato per la dark sense, ma..
1) Ho letto che si debba fare un nandroind backup. Come si fa e a cosa serve?
2) Io ho la Lite, va bene lo stesso? Oppure i temi sono solo per una ROM in particolare?
3) Installando un tema, mi si formatta qualcosa, oppure mi si cambia solo la veste grafica?
Grazie.
Salve ragazzi e un retroattivo a tutti, Augurio di Buona Pasqua!
Stavo giusto leggendo i post persi e visto i dibattitti accesi sulle batterie mi sono ricordato che da qualche parte avevo salvato alcuni link con spiegazioni varie, il primo più generalista ma ottimo, il secondo più precisino e teorico anche se più vecchiotto:
Aumentiamo la durata delle batterie al litio per i nostri dispositivi portatili [MegaLab.it]
…e anche i commenti sotto…
Ricarica Batterie
x Sfatt, (spero che il mio messaggio non ti sveglia), non so se te ne sei accorto sulla 240, due cosette se si possano sistemare (si può vivere benissimo anche senza):
prima, quando arriva un email (uno solo) su gmail, nella pagina di notifiche, l’indirizzo del destinatario (io ho più account gmail), nella parte bassa è dimezzato (sotto le opzioni “delete” e “reply”, si vede a malapena;
seconda, quando apri gmail (sempre gmail) e vuoi selezionare più mail, ma anche uno, meta della barra di comandi di sopra, diventa blu (ho il tema cyano).
Succede solo a me o è un problema comune della versione 240dpi? Precisando che non ho installato nulla, come tema, oltre il “TouchBlueTheme”!
No per altro se no, per sistemare al meglio la prossima 240 repack! ;)
Sempre x Sfatt, ti ricordi il "trasparent weather & clock" 6x2 mandato, hai avuto tempo di guardarlo? Grazie ;)
ho realizzato di avere grossissimi problemi di batteria: ho la lite (non l'ultimissima versione, ma la precedente a cui ho aggiunto i fix) ed il kernel 4.89, ho installato e settato seeder, ma effettivamente non ho ancora messo in pratica le raccomandazioni di dueros. è anche vero che ho il bt, wifi e 3g sempre accesi, ormai da tanto tempo, ma solo ultimamente la batteria (il tel è di gennaio 2011), scende velocissimamente. prima pensavo dipendesse dall'uso di ruzzle, ma stanotte la prova del nove: staccato dalla carica alle 2.00 (e l'avevo fatto caricare ben oltre il 100%), messo in modalità aerea alle 7.00 era al 98%, tolto dalla modalità aerea, in 15 min è arrivato al 95% e dopo altri 5 min, avendo solo avviato where is my power droid e ruzzle per leggere un messaggio è già al 93%. insomma mi sembra un consumo spropositato davvero.
che potrei fare? che potrebbe essere?
Grazie Sondra per la risposta. Il problema non è l'aggancio alle celle. Tu immagina di stare a 100 metri dal ripetitore, col segnale al massimo e puf... si disconnette, si riconnette, 40 secondi e si ridisconnette... insomma, più che segnale, credo che qualcosa killi la connessione. E cercavo un modo che mi dicesse cosa killa la connessione. Non ne posso più, è snervante. Ho rimosso tutte le app salva batteria che disconnettono quando il cell è in modalità standby tipo DS BATTERY SAVER, e i task killer, risparmio energetico disabilitato.
Qualcosa killa... e cerco un modo per capire cos'è!
Grazie Sondra e a chi altri mi proporrà un tipo di monitoraggio...
1) lo fai da recovery... Ci sn molte guide... Ricorda nelle impostazioni della recovery di attivare il backup del preload... Serve per ripristinare se caso mai nn va bn l installazione o nn ti piace il tema... ;)
2)Certo che va bn... Tutti i temi che trovi su wuala di sfattucci vanno bene...
3) non formatta niente... Solo grafica..