Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fdm76
Grazie Sondra per la risposta. Il problema non è l'aggancio alle celle. Tu immagina di stare a 100 metri dal ripetitore, col segnale al massimo e puf... si disconnette, si riconnette, 40 secondi e si ridisconnette... insomma, più che segnale, credo che qualcosa killi la connessione. E cercavo un modo che mi dicesse cosa killa la connessione. Non ne posso più, è snervante. Ho rimosso tutte le app salva batteria che disconnettono quando il cell è in modalità standby tipo DS BATTERY SAVER, e i task killer, risparmio energetico disabilitato.
Qualcosa killa... e cerco un modo per capire cos'è!
Grazie Sondra e a chi altri mi proporrà un tipo di monitoraggio...
Non so fino a che punto una app possa controllare il sistema apparte le app di sistema stesse... io avevo provato a fare un piccolo malware che si copiava in tutte le apk libere e in quelle di sistema e attivava e disattivava il 3g il wifi e il bt a caso in continuazione, geolocalizzava il cellulare col gps e altre cosucce... ma mi servivano i pribilegi root (anche eliminando il codice del copia incolla) e chiedeva di diventare "amministratore del sistema"... sicuro che tu non abbia qualche app li (per disinstallarla devi toglierla)??
-
Quote:
Fdm76
Grazie Sondra per la risposta. Il problema non è l'aggancio alle celle. Tu immagina di stare a 100 metri dal ripetitore, col segnale al massimo e puf... si disconnette, si riconnette, 40 secondi e si ridisconnette... insomma, più che segnale, credo che qualcosa killi la connessione. E cercavo un modo che mi dicesse cosa killa la connessione. Non ne posso più, è snervante. Ho rimosso tutte le app salva batteria che disconnettono quando il cell è in modalità standby tipo DS BATTERY SAVER, e i task killer, risparmio energetico disabilitato.
Qualcosa killa... e cerco un modo per capire cos'è!
Grazie Sondra e a chi altri mi proporrà un tipo di monitoraggio...
Prova, se non l'hai già fatto, ad impostare i seguenti parametri in Reti mobili > profili: WIND WEB (APN: internet wind, MCC: 222, MNC: 88, tipo APN: default,supl,dun). Disabilita il Fast Dormancy (*#9900# e scegli sul menu). Una cosa molto importante: non installare appl che ti attivino il WiFi in funzione della cella a cui sei collegato; io ne usavo una per far sì che si collegasse automaticamente alla mia rete WiFi quando ero a casa, ma ho notato che influiva negativamente sul segnale 3G andando a sconnettere e riconnettere il cellulare e a volte a perdere del tutto il segnale con necessaria riaccensione del telefono. Vedi se funziona. Comunque sappi che la rete di WIND fa veramente cagare, soprattutto al chiuso anche se all'esterno il segnale è ottimo.
-
Perchè i file rar li fa aprire di default a SNote? Cosa cavolo centrano? Voi ne sapete qualcosa?
The answer is, always, onions!
-
Quote:
BigD
Perchè i file rar li fa aprire di default a SNote? Cosa cavolo centrano? Voi ne sapete qualcosa?
Prova ad installare un App che gestisce file compressi...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
@sfattucci e tutti coloro che vogliono cimentarsi nel mod:
su xda vi facilitano la vita col nuovo tool per deodexare...
dicono sia un pizzico più semplice con questo:
[TOOL][WINDOWS]Universal Deodexer[ALL DEVICES!!] - xda-developers
-
Quote:
ntony17
Questo pomeriggio lo provo e fi faccio sapere... ma spero funzioni anche con wine...
-
Raga ma flashiare il TEMA HOLO STYLE DI HIDROID e poi di seguito mettere CYANOSTYLE DI LUPO non crea problemi giusto?HOLO STYLE SAREBBE IL TEMA cyano style è x avere i toogles di lupo...Cioe' nel senso questa accoppiata si puo' fare tranquillamente dico bene?
-
Quote:
bolsena
Prova, se non l'hai già fatto, ad impostare i seguenti parametri in Reti mobili > profili: WIND WEB (APN: internet wind, MCC: 222, MNC: 88, tipo APN: default,supl,dun). Disabilita il Fast Dormancy (*#9900# e scegli sul menu). Una cosa molto importante: non installare appl che ti attivino il WiFi in funzione della cella a cui sei collegato; io ne usavo una per far sì che si collegasse automaticamente alla mia rete WiFi quando ero a casa, ma ho notato che influiva negativamente sul segnale 3G andando a sconnettere e riconnettere il cellulare e a volte a perdere del tutto il segnale con necessaria riaccensione del telefono. Vedi se funziona. Comunque sappi che la rete di WIND fa veramente cagare, soprattutto al chiuso anche se all'esterno il segnale è ottimo.
Quote:
BigD
Non so fino a che punto una app possa controllare il sistema apparte le app di sistema stesse... io avevo provato a fare un piccolo malware che si copiava in tutte le apk libere e in quelle di sistema e attivava e disattivava il 3g il wifi e il bt a caso in continuazione, geolocalizzava il cellulare col gps e altre cosucce... ma mi servivano i pribilegi root (anche eliminando il codice del copia incolla) e chiedeva di diventare "amministratore del sistema"... sicuro che tu non abbia qualche app li (per disinstallarla devi toglierla)??
Ragazzi grazie. Abbiamo scoperto anche di avere un hacker... hahaha... scherzi a parte, ho deciso di ripristinare completamente da base pulita e attento a cosa installerò e a cosa darò i privilegi di root. La cosa del killaggio prosegue e non posso andare avanti così.
Con SwitchMe ho creato un nuovo profilo user dove non ho le applicazioni installate nel profilo ADMIN e la conneasione è perfettamente stabile. E' di sicuro un app, ma le ho disinstallate quelle che si riferivano sia a liberare ram e sia quella dei processi.
Grazie cmq ragazzi, grazie ad entrambi.
-
Quote:
ITAIce
Prova ad installare un App che gestisce file compressi...
No, non sono compromessi ma ci mette la icona della snote... se lo apro con quella mi da un errore, se lo apro con un file manager come file compresso lo apre senza problemi... la mia è pura curiosità su cosa si sono inventati alla samsung...
-
Buongiorno, qualcuno potrebbe rispondermi perfavore?
Ho problemi io con update me che non visualizzo nulla tra aggiornamenti o cose aggiuntive da poter flashare o non è ancora stato messo nulla?
Grazie... :)