R: Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ Stock-Lite-Preload ]
Ragazzi vedo che ci sono alcuni problemini...
Sfatt mi consigli di aspettare?? Ho scaricato tutte le rom comprese i fix... Pensi di ricompilare da capo risolvendo ivari bug (mail ecc) e implementando ifix??
Perché nel caso aspetto...
Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
jeanpierre85
Io praticamente la mod l'ho inserita sostituendo il file systemUi.apk ke ce in system/app con quello diciamo moddato, quindi non ho usato file .apk
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
La mod non da problemi, è solo una cosa grafica, comunque ritorna a quella verde e metti il pacchetto zip così da non doverlo fare a mano...
A mio parere è lo speedmode che da problemi, qualcuno ha avuto problemi anche con la ultimate non appena hanno messo lo speedmode...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
@ sfantucci
usando la lite, bisogna comunque flashare i fix sms e svoice? dato che quando si flasha in recovery esce scritto che è per la versione preload...
inoltre il "fix sms full hack" bisogna installarlo sempre sulla lite? ma insieme all'altro "fix app messaggi stock"
illuminami..
ps riguardo l'app tweakbox
l'effetto crt off/on non funziona, anche dopo aver riavviato, e poi compare nella sezione phone anche l'abilitazione alla registrazione della chiamata... ma è già attiva nella tua rom... quindi a non serve abilitarla?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2