Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zoen
Buongiorno, qualcuno potrebbe rispondermi perfavore?
Ho problemi io con update me che non visualizzo nulla tra aggiornamenti o cose aggiuntive da poter flashare o non è ancora stato messo nulla?
Grazie... :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ancora niente...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo3282
Ancora niente...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
A me sinceramente non fa ne caldo be freddo.. tanto, da quello cge ho capito il flash via recovery lo farei ugualmemte...
The answer is, always, onions!
-
Quote:
BigD
A me sinceramente non fa ne caldo be freddo.. tanto, da quello cge ho capito il flash via recovery lo farei ugualmemte...
beh la chiesto lui...non tu..voleva una risposta e la avuta..;)
-
Quote:
cipo3282
beh la chiesto lui...non tu..voleva una risposta e la avuta..;)
Scusate... colpa mia... ma quello che ho detto è giusto almeno?
-
Quote:
iso
ho realizzato di avere grossissimi problemi di batteria: ho la lite (non l'ultimissima versione, ma la precedente a cui ho aggiunto i fix) ed il kernel 4.89, ho installato e settato seeder, ma effettivamente non ho ancora messo in pratica le raccomandazioni di dueros. è anche vero che ho il bt, wifi e 3g sempre accesi, ormai da tanto tempo, ma solo ultimamente la batteria (il tel è di gennaio 2011), scende velocissimamente. prima pensavo dipendesse dall'uso di ruzzle, ma stanotte la prova del nove: staccato dalla carica alle 2.00 (e l'avevo fatto caricare ben oltre il 100%), messo in modalità aerea alle 7.00 era al 98%, tolto dalla modalità aerea, in 15 min è arrivato al 95% e dopo altri 5 min, avendo solo avviato where is my power droid e ruzzle per leggere un messaggio è già al 93%. insomma mi sembra un consumo spropositato davvero.
che potrei fare? che potrebbe essere?
Ci riprovo.... aiuto!!!!
-
Ragazzi per chi aveva problemi con la app di unicredit, è stata rilasciata un aggiornamento stamane. Ora è tutto ok. Riesco a collegarmi senza problemi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
iso
Ci riprovo.... aiuto!!!!
Prova a fare un deep clean e a reinstallare tutto in maniera linda e pulita... aspetta i 3 4 giorni di assestamenti della batteria e vedi cosa succede... evita di reinstallare tutte le app subito, fallo con calma una alla volta e vedi quale è che da problemi...
-
@sfattucci e tutti gli altri....ecco a voi il nuovo sfondo...appena sfornato....ehehehe io l'ho già impostato...ahahahah
http://imageshack.us/a/img577/1339/deliriumnew.jpg
-
Quote:
AspirinaG
Ragazzi io ho un problema con i livewallpaper. Mi dice che non e installato nessun live wallpaper picker. Monto la lite 240 dpi. Che fo?
Mi autoquoto.
-
UNICREDIT
Oggi mi sui è aggiornata la app in automatico,e quando l'ho aperta è tornata a funzionare!
Sfatt, per ora non perdere tempo per confrontare i file come dicevi...io speriamo che non smetta di andare! :)