Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigD
Prova a fare un deep clean e a reinstallare tutto in maniera linda e pulita... aspetta i 3 4 giorni di assestamenti della batteria e vedi cosa succede... evita di reinstallare tutte le app subito, fallo con calma una alla volta e vedi quale è che da problemi...
The answer is, always, onions!
noooo, prima del deep clean? :)
-
Salve a tutti ho due domande da farvi:
Vorrei finalmente mettere la delirium sul mio note,che versione mi consigliate?
Io attualmente ho jb 4.1.2 con root e deodexed sempre tedesco,quali procedimenti devo effettuare?
-
Quote:
Michaelp90
Salve a tutti ho due domande da farvi:
Vorrei finalmente mettere la delirium sul mio note,che versione mi consigliate?
Io attualmente ho jb 4.1.2 con root e deodexed sempre tedesco,quali procedimenti devo effettuare?
Consiglio la 320 lite... se ci vedi bene anche la 240 va benone... la final 320 è piena delle varie inutilita samsung che rallentano e consumano batteria... lite e 240lite 4 ever... dipende da come ci vedi e da cosa vorresti vedere... piu cose nello stesso spazio? 240, classico note di sempre? 320 full, stesso note e differenti prestazioni? 320lite
The answer is onions!
-
Quote:
BigD
Consiglio la 320 lite... se ci vedi bene anche la 240 va benone... la final 320 è piena delle varie inutilita samsung che rallentano e consumano batteria... lite e 240lite 4 ever... dipende da come ci vedi e da cosa vorresti vedere... piu cose nello stesso spazio? 240, classico note di sempre? 320 full, stesso note e differenti prestazioni? 320lite
The answer is onions!
Se voglio la lite 240 quale file devo scaricare?
-
Nel primo post trovi tutte le info,guide e link x scaricare ciò che ti serve!
Inviato dalla mia delirante "riggiola"
-
Sto scaricando la delirium lite repack.va bene?
-
Quote:
Morriss
UNICREDIT
Oggi mi sui è aggiornata la app in automatico,e quando l'ho aperta è tornata a funzionare!
Sfatt, per ora non perdere tempo per confrontare i file come dicevi...io speriamo che non smetta di andare! :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sono felice per te e sfattucci che non dovrà piu preoccuparsi...:D;)
The answer is onions!
-
Quote:
Morriss
UNICREDIT
Oggi mi sui è aggiornata la app in automatico,e quando l'ho aperta è tornata a funzionare!
Sfatt, per ora non perdere tempo per confrontare i file come dicevi...io speriamo che non smetta di andare! :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
fatti un backup app & dati con Titanium di questa funzionante cosi' in caso si aggiorna di nuovo e ritorna non funzionante hai una versione che va.... o no? :D
EDIT:
Visto gli errori grafici del parsa theme ho "aperto il mio lab" ed ho apportato delle modifiche:
al Parsa theme ho sostituito la grafica del framework con quello del kalaga ed ho messo i ctr off funzionante (all'80% cioe funziona 4 volte su 5). :D Sono happy! rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Michaelp90
Sto scaricando la delirium lite repack.va bene?
Va benone... vanno tutte bene... quella PER ME è la piu comoda...
The answer is onions!
-
Quote:
iso
noooo, prima del deep clean? :)
Se rrovi un altra possibilità meglio! Logicamente se ol problema è la batteria in maniera fisica allora non risolverai nulla... comunque prima deep clean e format vari e poi flash...
The answer is onions!