Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Ancora niente...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Grazie cipo, gentilissimo... :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Michaelp90
Ora inizio con il flash.Per quanto riguarda le app utili che ci sono nell'altra cartella mi conigliate di metterle dopo il flash o dopo qualche giorno aspettando che la batteria si stabilizzi?
penso sia ininfluente.;)...puoi farlo anche dopo.
-
Quote:
Zoen
Grazie cipo, gentilissimo... :thumbup:
figurati...e un piacere aiutare ....;)
-
Quote:
misterhide
Uno screen o 2 di esempio? Grazie mille
The answer is onions!
-
Quote:
AspirinaG
Ragazzi io ho un problema con i livewallpaper. Mi dice che non e installato nessun live wallpaper picker. Monto la lite 240 dpi. Che fo?
Prima pagina. Procedura QUi come ripristinare le app rimosse, e nella cartella 240DPI hai lo zip con tutte le app rimosse.
SecLiveWallpaper.apk è il programma per selezionare i live wallpaper
Aurora, Microbes e quelli che vuoi tu i wallpaper veri e propri.
Come ripristinarli? Basta seguire la guida al link in prima pagina :)
-
Quote:
iso
ho realizzato di avere grossissimi problemi di batteria: ho la lite (non l'ultimissima versione, ma la precedente a cui ho aggiunto i fix) ed il kernel 4.89, ho installato e settato seeder, ma effettivamente non ho ancora messo in pratica le raccomandazioni di dueros. è anche vero che ho il bt, wifi e 3g sempre accesi, ormai da tanto tempo, ma solo ultimamente la batteria (il tel è di gennaio 2011), scende velocissimamente. prima pensavo dipendesse dall'uso di ruzzle, ma stanotte la prova del nove: staccato dalla carica alle 2.00 (e l'avevo fatto caricare ben oltre il 100%), messo in modalità aerea alle 7.00 era al 98%, tolto dalla modalità aerea, in 15 min è arrivato al 95% e dopo altri 5 min, avendo solo avviato where is my power droid e ruzzle per leggere un messaggio è già al 93%. insomma mi sembra un consumo spropositato davvero.
che potrei fare? che potrebbe essere?
Se sei nei primi tre quattro cicli può essere anche normale se la batteria è datata e deve ancora stabilizzarsi il tutto.
Prova a vedere se la cosa è continua nei vari cilci ... eviti il flash e non stressi il note spesso ;)
-
Quote:
BigD
Uno screen o 2 di esempio? Grazie mille
The answer is onions!
eccoli:
-
Quote:
totillo
Raga ma flashiare il TEMA HOLO STYLE DI HIDROID e poi di seguito mettere CYANOSTYLE DI LUPO non crea problemi giusto?HOLO STYLE SAREBBE IL TEMA cyano style è x avere i toogles di lupo...Cioe' nel senso questa accoppiata si puo' fare tranquillamente dico bene?
Si Totillo si può fare ... tanto se ti fai un nandroid backup ... puoi fare tutte le prove che vuoi coi temi ... tanto se qualcosa va storto o non ti piace .. torni indietro con un backup restore :)
-
Cosa si intende per aggiornare i binari superSu?Scusate tutte queste domande ma vorrei installarlo bene :D
-
Quote:
Michaelp90
Cosa si intende per aggiornare i binari superSu?Scusate tutte queste domande ma vorrei installarlo bene :D
devi semplicemente aggiornare l'app. :D