Visualizzazione stampabile
-
Come non detto, scusa capo! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Quindi sfatt si fleshano senza wipe?
Io seeder l'avevo già disinstallata... Quindi anche il deepsleep è gestito meglio?
Io noto che quando scollego il note dalla carica non va subito in deep sleep ma si stabilizza dopo il calo di 2 o 3 %
Cn questi fix si risolve?
In teoria dovrebbe eliminare i piccoli lag, la velocità di entrata in deepsleep ( a me è quasi immediata ), ram, cpu dovrebbero lavorare meglio ... in pratica, io noto un miglioramento generale e migliori consumi con le stesse configurazioni e lo stesso uso ...
-
status bar con icone cambiate del wifi,batteria e segnale....ma mi da errore per renderla trasparente.....
Andromeda.rar - Localhostr
-
Quote:
Andromeda1968
status bar con icone cambiate del wifi,batteria e segnale....ma mi da errore per renderla trasparente.....
Andromeda.rar - Localhostr
Nel ricompilare la sustemUI? O ti va in fc? Di che errori parli?
-
Sfatt... Io ho la lite (versione no repack). Mi scoccio un po di flashare. Rom a parte ho installato s-voice del Galaxy S4. All'inizio funzionava tutto alla grande ora invece senza avere cambiato nessuna impostazione appena finisco di dire il comando lei mi risponde con "errore di rete riprovare".
Premetto che per essere certo che non dipendesse dal traffico dati, ho controllato il tutto sotto rete wifi.
Ho provato anche a reinstallarlo ma niente da fare.
Da cosa pensi di dipenda e come posso risolvere??
Grazie infinite
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
In teoria dovrebbe eliminare i piccoli lag, la velocità di entrata in deepsleep ( a me è quasi immediata ), ram, cpu dovrebbero lavorare meglio ... in pratica, io noto un miglioramento generale e migliori consumi con le stesse configurazioni e lo stesso uso ...
Va bn sfatt... Grazie...
Allora come lo uppi aspetto il link e l'md5...poi vado di flesh:D:D:D:D
Quote:
Sfattucci
Scusate la mia ignoranza se potete, ma dove leggo deep sleep???
Allegato 54485
-
Quote:
Sfattucci
Nel ricompilare la sustemUI? O ti va in fc? Di che errori parli?
nel compilare gli xml.....non fa nulla.....metto i caratteri a #000000 ma nulla.... se ti va guardaci ;)
-
Qui trovate gli April Fools di Google nel 2012, oggi collegandovi al link di Google Fiber si arriva al sito della fibra ottica Google...
-
Quote:
modyllo
Scusate la mia ignoranza se potete, ma dove leggo deep sleep???
Allegato 54485
beh..li non di sicuro devi scaricare dal play cpu spy.:p;)