Non ricordo se l'ho letto qua o su qualche articolo in giro su Twitter XD ormai confondo tutte le fonti XD
Grande intuizione :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grande sfatt... Dopo gli script il deep sleep sembra istantaneo... Prima a volte ci voleva 10 20 secondi prima che andasse in deep... :D:D:D:D
Ora testo altro:D:D:D
Edit: ma hai fatto qualcosa al gps? Ora l'aggancio è quasi istantaneo:D:D:D:D
dunque sfatt, in realtà non sono ai primi o due cicli... la rom è la prima repack, quindi l'ho flashata varie settimane fa, giovedì della settimana scorsa ho solo flashato il kernel 4.89, dopo aver fatto wipe cache e dalvik (mi sembra), da allora ho sempre cercato di mettere in carica sotto il 5% e staccarlo solo a carica avvenuta. forse una volta non l'ho potuto fare però. stamattina poi mi è successa la cosa più inquietante: come ho detto dopo averlo staccato al 100% alle 2.00 di notte, stamattina in modalità aerea l'ho ritrovato al 98, da allora, con anche una telefonata di neanche 10 min ed un'altra brevissima (in bt però con il vivavoce dell'auto), verso le 11.00 stava al 66%... poi non l'ho più guardato e alle 14.00 l'ho trovato spento, così da solo! l'ho riacceso e stava al 6%. di certo il gps non era attivato, nè ho altri dispositivi bt che possono averlo sollecitato.... che potrà mai essere?
quando ho flashato la rom ho integrato io dropbox e altre due o 3 apps prima del flash... potrei aver fatto qualcosa di sbagliato? ma mi sembra strano, era così semplice. oppure potrebbe semplicemente essere andata la batteria?
un'altra ipotesi: potrebbe essere ruzzle che se non killato completamente (ma come? nelle apps recenti rimane sempre!) consuma batteria?
potrebbe aiutarmi flashare il tuo script o è uno stress inutile?
concedetemi un OT: negli screenshot di prima ho visto nella home il credito ed i minuti residui. io ho tre in abbonamento e l'indicatore dei minuti residui mi sarebbe molto utile, c'è percaso un'app che me permette di averlo? come lo avete ottenuto? 3gwatchguard mi indica solo la soglio internet, ma per i minuti non trovo nulla!
fine ot
Io uso infocosti tre ha un widget configurabile... non male
400!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho provato a flashare il file "delirium Update 1 script" ma mi ha dato errore....prima avevo disinstallato Seeder come da istruzioni di Sfattucci.
è successo ad altri? tra l'altro, su Wuala non ho trovato l'md5 del file, lo avrei controllato...
Una volta flashato il "delirium update script"... da dove si nota se é andato a buon fine? C'è qualche app da settare come con seeder o é una cosa che lavora internamente, quindi nel cellulare non appare nulla?
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite