Sfattucci ho flashato la mod per il meteo grande in lockscreen postata da Andromeda nel 3d del firmware stock.. C'è per caso un pacchetto per ripristinare quello standard?
Visualizzazione stampabile
Sfattucci ho flashato la mod per il meteo grande in lockscreen postata da Andromeda nel 3d del firmware stock.. C'è per caso un pacchetto per ripristinare quello standard?
Sfatt, non ho capito...ma il fix full sms devo metterlo? sovrascrive il fix dei messaggi stock?
Sta rom è miticaaaaaa... 1 ora e 40min di schermo - 1 giorno e 5ore di utilizzo e sn ancora al 65%
Sfatt sei un artista!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi 2 domande, la prima é questa: ho provato a settare tramite l App apposita il crt off, purtroppo non mi cambia niente anche dopo riavvio del device, seconda domanda: tramite cpu spy plus nelle ultime 10 ore di accensione ho un deep sleep del 14% circa e un utilizzo di quasi l80% alla frequenza di 200mhz, considerate che in questo lasso di tempo il Tel é stato sotto carica almeno 6 ore, prima con la delirium litev2 avevo un deep sleep del 80% con lo stesso utilizzo, é normale o devo fare qualcosa?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
A me piace giocare sotto il 'cofano'. Per la 'carrozzeria' non ho tempo ... il motore ne porta gia via tanto ... e sono da solo a lavorarci su :)
Faccio quel che posso :)
A breve altro zip per una modifica al framework2.jar dove ho eliminato la cache e altre cosucce ( piu fluidità all'intero sistema ).
Riottimizzato anche il SecSetting.apk. :D
Metto tutto in uno zip appena pronto il tutto.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Flashato, perfetto come sempre! Grazie!
ho scaricato la apk sello switch usb, istallato ma non vi è traccia....messa la apk in preload nulla....
Poi ho acquistato system app remover ma con queste rom non mi vede le app di system......come si disistallano se sono in preload? grazie