Ragazzi forse x sbaglio ho toccato una cosa nel build.prop aprendo il test di editor...il cell funziona bene ma posso aver fatto qualche danno?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi forse x sbaglio ho toccato una cosa nel build.prop aprendo il test di editor...il cell funziona bene ma posso aver fatto qualche danno?
Io è da piu di 3 ore che ho fleshato gli script... È vero.. Tutto l'apparato sembra più fluido... In piu il deep sleep è immediato... Prima se si facevano le prove con cpu spy a spegnere lo schermo e riacenderlo dopo 10 sec e nn sempre entrava immediatamente... Ora è perfetto:D:D
sul pc l'md5 del file è corretto, volevo verificarlo anche sul cell (non si sa mai!!) ma il Parsa Theme ha un problemino di visualizzazione....allora ho scaricato il Tema MixParsa+Kalaga+CTR+BarTransByMisterHide (tks MisterHide) che corregge questo errore ma....mi ha dato errore anche con quel file!...mi sa che ho un problema....già prima, mentre facevo un backup includendo il Preload come suggerito dal nostro cuoco 5 stelle michelin, mi ha dato errore per il backup del preload, ma non ci ho fatto caso...
Ah, non apre i file da flashare anche se li sposto sulla memoria del telefono.
Aiutino? :D
I binari super user si aggiornano mettendo normale quando apri l applicazione? Fatemi sapere...
Sfattuccinoooo ma il mio nuovo sfondo lo hai messo su wuala? :D:D:D