Visualizzazione stampabile
-
Noto un consumo esagerato della batteria, eppure è ormai una settimana che la tengo su...come mai?
-
ntony17 grazie x l'md5. Tutto corretto. Flashato lo script, Super Deep Sleep ATTIVO! :D
-
Ciao a tutti. Domandona: posso decomprimere la rom di Sfattucci, infilare le varie mod che interessano, rizippare la rom e flashare?
Grazie Grazie...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
ntony17 grazie x l'md5. Tutto corretto. Flashato lo script, Super Deeo Sleep ATTIVO! :D
;)
Anche lo screen.
http://img.tapatalk.com/d/13/04/04/ara6eme4.jpg
-
Quote:
FeffaPreview
Ho installato lo script, ma non capisco se è cambiato qualcosa, non mi sono apparse icone :S
Non ti fa il caffe'?!?!? Strano! ;D
-
Quote:
FeffaPreview
Ho installato lo script, ma non capisco se è cambiato qualcosa, non mi sono apparse icone :S
non devono apparire icone....non é un applicazione
-
Quote:
antpag
Noto un consumo esagerato della batteria, eppure è ormai una settimana che la tengo su...come mai?
può essere batteria da cambiare o qualche app...che consuma....
-
Quote:
Fdm76
Ciao a tutti. Domandona: posso decomprimere la rom di Sfattucci, infilare le varie mod che interessano, rizippare la rom e flashare?
Grazie Grazie...
In teoria si puo' pero' devi considerare il fatto che magari 1 o piu' mod cambiano lo stesso file quindi annullando l'effetto della precedente (tipo la systemui o flashbarserveice o ancora secsettings) incasinando poco o molto il risultato finale...
-
Quote:
Morriss
Molto utile grazie!
sul pc l'md5 del file è corretto, volevo verificarlo anche sul cell (non si sa mai!!) ma il Parsa Theme ha un problemino di visualizzazione....allora ho scaricato il Tema MixParsa+Kalaga+CTR+BarTransByMisterHide (tks MisterHide) che corregge questo errore ma....mi ha dato errore anche con quel file!...mi sa che ho un problema....già prima, mentre facevo un backup includendo il Preload come suggerito dal nostro cuoco 5 stelle michelin, mi ha dato errore per il backup del preload, ma non ci ho fatto caso...
Ah, non apre i file da flashare anche se li sposto sulla memoria del telefono.
Aiutino? :D
mi auto quoto. risolto problema mancati flash, era la scheda SD esaurita che non scaricava correttamente il file! ma mi sa che sono più esaurito io a non accorgermene....