Visualizzazione stampabile
-
Non è possibile neanche installando applicazioni tipo Xposed App?
Riguardo le icone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fdm76
Come se non avessi null'altro da fare... ho 385 applicazioni... ma daiiii... un po' di privacy... hahahaha...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
se hai letteralmente 385 app installate .... ti lamenti pure che non vada in deep sleep?!?!?!? tanti granelli di sabbia fanno una montagna! (capisc'a mme) :D
-
Quote:
punkskull1990
Non è possibile neanche installando applicazioni tipo Xposed App?
Riguardo le icone?
Le app le puoi modificare...;) no per la rom niente da fare.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Ma cosa sarebbe App Seeder?
-
Quote:
punkskull1990
Ma cosa sarebbe App Seeder?
E un app che elimina i lag....o almeno questo in teoria...alcuni hanno avuto benefici...altri nessun cambiamento.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Buonasera a tutti ragazzi e ben ritrovati.
Ho notato su wala che è stato aggiunto Delirium update1.zip, penso sia per l'aggiornamento OTA.
Io avevo già flashato per l'aggiornamento ,. va riflashato o lasciamo stare come è ??
Grazie
-
Quote:
SCR1
Ho notato su wala che è stato aggiunto Delirium update1.zip, penso sia per l'aggiornamento OTA.
Io avevo già flashato per l'aggiornamento ,. va riflashato o lasciamo stare come è ??
Grazie
No non e' l'OTA ma un update degli script di ottimizzxazione generale del sistema. GLI ABITUEE' (ME COMPRESO) lo abbiamo gia flashato previo wipe cache e dalvik (non obbligatorio ma consigliato). :)
-
Quote:
SCR1
Grazie
Non e per l'ota e uno script se non hai problemi di deep sleep puoi anche non metterlo.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Ma per installarla devo partire da qualche versione particolare?
Provengo da JellyBam 7.1 (4.2.2), per mettere la Delirium 240dpi, basta che faccio i wipe e i format oppure devo installare prima la JB stock originale Samsung?
-
In che senso di deep sleep , il mio device , quando lo spegni va in deep , ma credo sia normale.
Mi definisci per cortesia come si presenta il problema??