Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punkskull1990
Ma per installarla devo partire da qualche versione particolare?
Provengo da JellyBam 7.1 (4.2.2), per mettere la Delirium 240dpi, basta che faccio i wipe e i format oppure devo installare prima la JB stock originale Samsung?
Si i soliti wipe e format e vai di flash.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
punkskull1990
Scusate la domanda stupida...E' possibile cambiare i dpi ad ogni applicazione (come sulla Paranoid) su questa rom?
Non ho mai installato versioni base stock (quella stock l'ho avuta giusto per mezz'ora, il tempo di arrivare a casa e cambiarla).
Oltretutto, c'è un modo per impostare le icone classiche delle rom aosp?
Grazie mille.
Si puoi fare ma con xposed app setting.
La procedura é in prima gagina linkata.
Solo che devi partire ( e rimanere ) sui DPI della rom che sceglierai ( 320 o 240 o a breve che finisco la full tablet 213DPI con floating multiwindows e barra sotto ).
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Sto tornando a casa così continuo un po di cose.
Controllo il systemUI di Andromeda e continuo a finire gli zip per l'OTA.
Per questo fine settimana finirò l'ota con tutto quello che avevo in mente di metterci. Nel frattempo per le altre cose ... se resta tempo :)
-
Quote:
SCR1
In che senso di deep sleep , il mio device , quando lo spegni va in deep , ma credo sia normale.
Mi definisci per cortesia come si presenta il problema??
In pratica accellera il processo di deep sleep e ha una maggiore fluidità di tutto il sistema...se hai dei problemi...io non soffro di questi problemi ...comunque puoi flasharlo e vedere se hai dei miglioramenti...male non fa ..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
a me sembra più fluido l uso con lo zip.
-
Quote:
cipo3282
In pratica accellera il processo di deep sleep e ha una maggiore fluidità di tutto il sistema...se hai dei problemi...io non soffro di questi problemi ...comunque puoi flasharlo e vedere se hai dei miglioramenti...male non fa ..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Provo grazie Cipo
-
Ricordo che dopo il flash del update script ... dovete far riassestare il tutto. Quindi i soliti due cicli completi senza flash e cariche intermedie.
Io sono gia a casa. Mezz'oretta e passo al pc :)
-
Hahaha... ho decompresso la rom di Sfattucci,,, ho copiato nelle cartelle giuste tutte le mod che ritenevo utili. Con winzip ho ricompresso la rom e flashato. Ma il robottino di ha sputato in faccia! Eppure una guida non l'ho trovata su androidiani x quello che voglio fare. Chi mi consiglia?
-
ma lo script può essere utile anche nel mio caso di eccessivo consumo della batteria?
-
Quote:
iso
ma lo script può essere utile anche nel mio caso di eccessivo consumo della batteria?
Può anche essere basta provare...:p:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb