Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fdm76
Hahaha... ho decompresso la rom di Sfattucci,,, ho copiato nelle cartelle giuste tutte le mod che ritenevo utili. Con winzip ho ricompresso la rom e flashato. Ma il robottino di ha sputato in faccia! Eppure una guida non l'ho trovata su androidiani x quello che voglio fare. Chi mi consiglia?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Stai perdendo piu' tempo a cercare di fare un unico flash che flashare le singole mod :D Che tempra! :D :D :D :D
-
@sfattucii
Lo sai sfatt che con il flash degli script update il CTR OFF non perde un colpo specie se si chiude lo schermo da widget. :D
-
Quote:
Sfattucci
Si puoi fare ma con xposed app setting.
La procedura é in prima gagina linkata.
Solo che devi partire ( e rimanere ) sui DPI della rom che sceglierai ( 320 o 240 o a breve che finisco la full tablet 213DPI con floating multiwindows e barra sotto ).
In che senso devo "partire (e rimanere" sui dpi della rom?
Sto scaricando la versione a 240dpi. Se voglio impostare gmail a 280 dpi (per esempio), posso farlo? Oppure voglio mettere il menu impostazioni a 200dpi (sempre per esempio), posso farlo?
-
ragazzi domanda:
per cancellare completamente seeder basta fare modifica, disinstalla o c'è anche qualcosa da togliere a mano?
Gracias
-
Quote:
giampa1972
ragazzi domanda:
per cancellare completamente seeder basta fare modifica, disinstalla o c'è anche qualcosa da togliere a mano?
Gracias
Io personalmente prima l'ho disattivato e poi disinstallato. Nient'altro.
-
Quote:
giampa1972
ragazzi domanda:
Gracias
Io fatto così come hai detto te..
-
fatto grazie, tutto ok.. ora lo testo per un paio di cicli poi do feedback
-
Quote:
punkskull1990
In che senso devo "partire (e rimanere" sui dpi della rom?
Sto scaricando la versione a 240dpi. Se voglio impostare gmail a 280 dpi (per esempio), posso farlo? Oppure voglio mettere il menu impostazioni a 200dpi (sempre per esempio), posso farlo?
Si che puoi farlo. Dicevo che poi il resto logicamente rimane sui 240.
-
Quote:
FeffaPreview
Io fatto così come hai detto te..
Esatto ... bastava disinstallarlo. Tanto il file entropy viene poi sostituito exnovo da quello creato dallp script.
-
Quote:
misterhide
@sfattucii
Lo sai sfatt che con il flash degli script update il CTR OFF non perde un colpo specie se si chiude lo schermo da widget. :D
Pian piano vedo cosa si puó fare per migliorare il tutto. Per chi non ha seguito la crescita da zero ... lo ripeto. I prossimi update della rom riguarderanno solo ottimizzazioni. I temi e le mod come sempre su richiesta e tempo permettendo :)